Venezuelani in Italia

Venezuelani in Italia A tutti i venezuelani e italovenezuelani è rivolto il messaggio di Cosmo, scrivete una mail a cosmo@cosmodelafuente.com con il vostro nome e la città dove vivete in Italia.

07/apr/2007 00.10.00 paolo caruso Contatta l'autore

A tutti i venezuelani e italovenezuelani è rivolto il messaggio di Cosmo, scrivete una mail a cosmo@cosmodelafuente.com con il vostro nome e la città dove vivete in Italia. Un incontro tra tutti i venezuelani che risiedono in Italia per sentirsi più vicini al paese di Simon Bolivar e per organizzare qualcosa di speciale!

A todos los venezolanos e italovenezolanos se dirige el mensaje de Cosmo, escriban una email a cosmo@cosmodelafuente.com con su nombre y la ciudad italiana en donde viven. Un encuentro entre todos los venezolanos que viven en Italia para sentirse màs cerca a nuestra Tierra querida y para organizar algo de especial.