Genia: un contributo alla riqualificazione urbana di San Giuliano Milanese

11/apr/2007 12.49.00 Genia Spa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Geniacontinua a lavorare per dare il suo contributo alla promozione della riqualificazione della città attraverso interventi diqualità in numerose aree,  l’incremento qualitativo deipropri servizi e la valorizzazione del patrimonio edilizio pubblico; tuttoquesto finalizzato al miglioramento della qualità della vita deicittadini di San Giuliano Milanese.

 

L’aziendaha terminato alcuni importantilavori nelle aree centrali di San Giuliano Milanese: p.za Italia, p.za Di Vittorio, via Nisoli e Via Sauro.

 

Sono anchestate riqualificate le aree dedicate aigiochi per bambini: sono statisostituiti i giochi obsoleti e non più a norma con nuovi giochi diqualità, certificati e rispettosi delle severe normative di sicurezza C.E.

 

Sono invece,in fase di ultimazione i lavori di riqualificazione del parco di viaCampoverde.

 

Genia Spa è un’azienda di servizipubblici locali a capitale interamente pubblico, partecipata al 100% dal Comunedi San Giuliano Milanese. Negli anni si è sviluppata, diversificando iservizi offerti. Attualmente Genia si occupa direttamente o attraversosocietà partecipate di: distribuzione del gas metano, collettamento,trattamento e distribuzione di acqua potabile, gestione di reti collettamentodelle acque reflue, vendita di servizi energetici, vendita di gas metano,vendita di energia elettrica, gestione calore, igiene ambientale, raccolta, trattamentoe smaltimento rifiuti, manutenzione del verde pubblico e privato, gestioneimposta affissioni e pubblicità, gestione dell’arredo urbano egestione della pubblica illuminazione.

      segreteria.direzione@geniaspa.com

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl