com stampa / La Coppa del Mondo di calcio ad Ancona con la Nazionale Cantanti - 25 aprile

11/apr/2007 17.00.00 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

“LA COPPA DEL MONDO” AD ANCONA

IN OCCASIONE DELLA PARTITA
TRA LA NAZIONALE CANTANTI E “L’AGORÀ DEI GIOVANI ”

La Coppa del Mondo vinta dall'Italia di Marcello Lippi in Germania sarà ad Ancona il prossimo 25 aprile in occasione di “In campo per la legalità”, la partita tra la Nazionale Italiana Cantanti e l’Agorà dei giovani che si giocherà alle ore 15 allo Stadio “Del Conero”. L’incasso sarà devoluto per sostenere l’acquisto di un Camper per la formazione di animatori di strada sulla legalità destinato alle zone più difficili della città di Napoli e della provincia: quella marchigiana sarà dunque una tappa della solidarietà per il trofeo conquistato dagli Azzurri, che arriva dalla Sicilia, dove è stata esposta su richiesta della Lega Nazionale Dilettanti durante il “Torneo dell'Amicizia”. In precedenza la Coppa era stata esposta a Bari per la partita Italia-Scozia.

La promozione della partita di Ancona è partita mercoledì 4 aprile: il primo biglietto è stato venduto da Paolo Vallesi, consigliere dell’Associazione Nazionale Italiana Cantanti che da oltre 26 anni opera con lo scopo di promuovere e sostenere progetti di solidarietà, con una raccolta di oltre 41 milioni di euro interamente devoluti per aiutare i più deboli e meno fortunati.

Ufficio stampa Nazionale Italiana Cantanti:

DanieleMignardi promopressagency

Via G.Nicotera, 29 - 00195 ROMA  Italy

Tel. 06.32651758 (5 linee) r.a.

info@danielemignardi.it