Comunicato stampa: i SUPERMARKETT allo Sugar Reef Musicology - Arezzo

Comunicato stampa: i SUPERMARKETT allo Sugar Reef Musicology - Arezzo Comunicato stampa: SUPERMARKETT in concerto sabato 14 aprile SUGAR REEF MUSICOLOGY apertura ore 23.30 Via Setteponti 7/1 - Arezzo Devis Guaitoli al basso, Graziano Guidetti alla batteria, Christian Zezza alla chitarra e Giovanni "Giò" voce del gruppo: ecco i Supermarkett che tornano con la dance hip hop che tanto piace al pubblico dello Sugar Reef.

13/apr/2007 10.00.00 Duende Comunicazione Contatta l'autore

Comunicato stampa:

SUPERMARKETT in concerto

sabato 14 aprile

SUGAR REEF MUSICOLOGY

apertura ore 23.30

Via Setteponti 7/1 - Arezzo

che tornano con la dance hip hop che tanto piace al pubblico dello Sugar Reef.

Una tra le più interessanti realtà musicali nel panorama delle cover bands italiane, con un sound di grande qualità e impatto e un vasto repertorio che spazia dai grandi classici dance anni 60, 70, 80, fino al rock moderno e alle "Hit da classifica", il tutto unito ad uno spettacolo live coinvolgente, in cui il pubblico é sempre l' elemento aggiunto della band.

A seguire dj SET di  PAOLINO OKKIPINTI che si esibirà in una performance dedicata al funky house più attuale e di tendenza. Un sound ricercato e completamente remixato. Come sempre accompagnato dalla voce di Le Gabriel.

Al privè, Dj JOSEPH con la musica anni '80-'90 ed ultime hit,

Per info e prenotazioni: 3395201898 o 3356775798 o live@sugarreefmusicology.com