Comunicato Stampa. Maddaloni Elegge il Segretario DS

13/apr/2007 17.00.00 Associazione Barchetta, Biblioteca Comunale, etc. Contatta l'autore

Con Preghiera di Pubblicazione.

Si ringrazia per la preziosa collaborazione.

Addetto Stampa
Ds Maddaloni

Comunicato Stampa

Giovedì 12 aprile 2007 si è tenuto a Maddaloni la prima riunione del Direttivo dell´Unità di Base dei Democratici di Sinistra di Maddaloni composta da compagni della sezione e votata all´unanimità dall´assemblea del 4 Congresso dei Democratici di Sinistra di Maddaloni.
Nel corso della riunione per acclamazione all´unanimità è stata confermata la fiducia al Segretario uscente dott. Clemente Gorgoglio.
Le rappresentanze delle mozioni al congresso cittadino hanno manifestato, nel corso della direzione che si è svolta in una atmosfera serena e propositiva, l´unanime volontà di superare le divisioni ideologiche di cui alle mozioni per concorrere al rilancio del Partito e dell´Azione Amministrativa maddalonese.
L´Unità di Base di Maddaloni dei Democratici di Sinistra confidano nei mezzi di comunicazione di massa per la massima diffusione del presente Comunicato.

Maddaloni, lì 13 aprile 2007

Addetto Stampa