Caserta. Auser, lunedì appuntamento con il laboratorio di poesia

Auser, lunedì appuntamento con il laboratorio di poesia Èfissato per lunedì 16 aprile alle ore 17.30, presso la sede di Casertadell'Auser in via Roma8, l'incontro del laboratorio di poesia a cura di Vanna Corvese sul tema: "Versiche narrano una storia: la ballata (da Guido Cavalcanti a BertoltBrecht).

13/apr/2007 18.20.00 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

Associazione per l’autogestione deiservizi e la solidarietà

Auser Caserta Onlus –Via Roma 8 – 81100 Caserta – 339-7098957

Caserta,venerdì 13 aprile 2007

Agli organi d’informazione

Comunicatostampa

Caserta.Auser, lunedì appuntamento con il laboratorio di poesia

Èfissato per lunedì 16 aprile alle ore 17.30, presso la sede di Casertadell’Auser in via Roma8, l’incontro del laboratorio di poesia a cura di Vanna Corvese sul tema: “Versiche narrano una storia: la ballata (da Guido Cavalcanti a BertoltBrecht). Letture e prove tecniche di scrittura”.

Conpreghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione.I giornalisti che volessero partecipare all’evento,richiedere foto in formato jpeg o contattarel’ufficio stampa per ogni altra informazione possono rispondere a questae-mail.

A cura della Presidenza

Questo messaggio e-mail, inviato in Ccn a una lista di destinatari,non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Coscienti che inviidi posta elettronica indesiderati siano oggetto didisturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presentenon dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96 abbiamo reperito il Suo indirizzo e-mail di persona, navigando inrete o da messaggi di posta elettronica che l’hanno reso pubblico. Questomessaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso daulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendessericevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta conoggetto: “Cancella”. Grazie.

Ai sensi e per gli effetti del D. Lgs.196/03, le informazioni contenute in questo messaggio e-mail sono diretteesclusivamente al destinatario, e come tali sono da considerare riservate. È vietatopertanto utilizzare il contenuto dell’e-mail, prenderne visone odiffonderlo senza autorizzazione. Qualora fosse da Lei ricevuto per errore voglia cortesemente rinviarlo al mittente esuccessivamente distruggerlo.