Appello al presidio sulla discarica lo Uttaro di Antonio Roano (guarda il video) comitato No Uttaro San Nicola La strada(Caserta) Subject: Appello al presidio sulla discarica lo Uttaro di Antonio Roano Cari amici, e farlo vedere ai vostri amici su youtube all'indirizzo: Vi preghiamo di diffondere il video che potrete vedere e farlo vedere su Youtube all'indirizzo-link di seguito riportato.

14/apr/2007 00.20.00 redazione Contatta l'autore

Subject: Appello al presidio sulla discarica lo Uttaro di Antonio Roano

Cari amici, e farlo vedere ai vostri amici su youtube all'indirizzo:

Vi preghiamo di diffondere il video che potrete vedere e farlo vedere su Youtube all'indirizzo-link  di seguito riportato.
 Vi invitiamo a diffondere il link a tutta la vostra mailing affinchè sia raggiunto il maggior numero di persone possibile. Formiamo una catena di Sant'Antonio per difendere la legalita, la nostra salute ed il nostro territorio.

A presto.

Antonio Roano, comitato No Uttaro San Nicola La Strada(Ce)

p.s. Vi ricordo l'incontro di domenica mattina dalle 9.00 in poi a Piazza San Sebastiano a Caserta, dove potrete venire per dare una mano per il volantinaggio e guardare la mostra fotografica del nuovo ecomostro di Lo Uttaro.