Fermate il mostro' Video di Anno Zero RaiDue- manifestazione dell'11 Febbraio 07 San Nicola La Strada(Ce) "Fermate il mostro" Manifestazione cittadina dell' 11 febbraio 2007 a S. Nicola La Strada Protesta popolare contro la discarica di "Lo Uttaro" Per vedere il video sul sito di Anno Zero Rai 2 cliccare sul questo link di seguito: http://www.media.rai.it/mpmedia/0,,RaiDue-Annozero-ExtraVideo%5E22307,00.html http://www.media.rai.it/mpelenco/0,,RaiDue-Annozero%5E13901,00.html __________________________________________________________________ Seguono istruzioni per: Info per: leggere e ascoltare la canzone:"Fermate il Mostro" lo Slogan che sta accompagnando le manifestazioni contro la discarica Uttaro (provino registrato in maniera semplice dall'autrice): collegarsi a questo link di seguito(se cliccando sul link non si apre, eseguire il classico comando copia e incolla): http://www.agneseginocchio.it/Canzoni_agnese/Fermate%20il%20mostro(contro%20la%20discarica).htm Il testo e la canzone si possono utilizzare liberamente.

14/apr/2007 15.10.00 redazione Contatta l'autore

"Fermate il mostro"

Manifestazione cittadina dell' 11 febbraio 2007 a S. Nicola La Strada

Protesta popolare contro la discarica di “Lo Uttaro”