da Abruzzo Report-la protesta da Caserta si allarga all' Abruzzo grazie a 'Fermate il Mostro..'.il potere della musica di protesta e di impegno per la Pace...fa rumore...

15/apr/2007 17.00.00 redazione Contatta l'autore

da Abruzzo Report-la protesta Uttaro da Caserta si allarga all' Abruzzo grazie a Fermate il Mostro...il potere della musica di protesta e di impegno per la Pace...fa rumore..

Dalle News odierne di Google News (art di caterina ferrari )

guarda anche articolo della prof.ssa Anna Russo su:

da Green Report, quotidiano di approfondimento sulle tematiche ambientali

edizione del pomeriggio di domenica 15.04.2007 ore 12:51

quotidiani riviera stampa startpage preferiti quotidiano diretto da cinzia cordesco

INDICE
REDAZIONE