Conf stampa / Fondazione Rita Levi-Montalcini, Nazionale Cantanti e Conad - mercoledì 18, ore 11.00 - Roma

16/apr/2007 12.30.00 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

CONFERENZA STAMPA

Una grande rete solidale

La Nazionale Cantanti e Conad

per la “Fondazione Montalcini”

Da oltre 26 anni, la Nazionale Italiana Cantanti opera con lo scopo di promuovere e sostenere progetti di solidarietà, con una raccolta di oltre 41 milioni di euro interamente devoluti per aiutare i più deboli e meno fortunati.

Anche Conad è da anni impegnata ad allargare il proprio spirito solidale a nuove attività e nuovi campi, per essere sempre più attore del progresso e della crescita delle comunità locali, in Italia come all’estero.

Nel 2006 ha devoluto oltre 5,6 milioni di euro ad iniziative solidali, anche attraverso i propri clienti e il catalogo di collezionamento Immagina, uno strumento che si è rivelato la chiave giusta per sostenere ambiziose iniziative in favore di quanti, in ogni angolo del mondo, non hanno voce per chiedere aiuto o farsi sentire.

I nuovi progetti, che Conad metterà in atto grazie alla collaborazione con la Fondazione Rita Levi-Montalcini onlus e la Nazionale Italiani Cantanti, saranno illustrati

mercoledì 18 aprile, alle ore 11

nella sede della Fondazione Rita Levi-Montalcini onlus

Via Catanzaro 9, Roma

Interverranno:

Sen. Rita Levi-Montalcini, presidente Fondazione Rita Levi-Montalcini onlus

Luca Barbarossa e Andrea Mingardi, Nazionale Italiani Cantanti

Francesco Pugliese, direttore generale Conad.

Sarà presente Red Ronnie.

E’ gradita la sua presenza.

In attesa di un riscontro, buon lavoro.

Ufficio stampa e comunicazione

Nazionale Italiana Cantanti:

Daniele Mignardi promopressagency

Via G.Nicotera, 29  00195  Roma (Italy)

Tel/fax 06 32651758 r.a.

info@danielemignardi.it