Erick Morillo e J&S Project a Napoli

Erick Morillo e J&S Project a Napoli Grande mobilitazione del popolo della notte per l'evento house dell'anno, gli Angels of Love per la chiusura della programmazione invernale hanno scelto per Lunedì 30 Aprile cm, al Disco Metropolis (Ischitella-Napoli), di ospitare il patron della Subliminal: Erick Morillo.

16/apr/2007 21.10.00 Afro Music Contatta l'autore

Grande mobilitazione del popolo della notte per l’evento house dell’anno, gli Angels of Love  per la chiusura della programmazione invernale hanno scelto per  Lunedì 30 Aprile cm, al Disco Metropolis (Ischitella-Napoli), di ospitare il patron della Subliminal : Erick Morillo. I promoters napoletani hanno affidato per questo evento il loro “scrigno” di famiglia, il privee’ alla P.U.R. (Pure Underground Resistence), che presenta una consolle tra hiphop e house progressive con J&S Project della label inglese Global Underground, Klone h e Marvel

Iscriviti gratuitamente e ricevi una lista di 20 single della tua regione.Meetic.it