Oggi ,dalle 19.00 alle 21.00, prima diretta del Pb Show su Radio Amore. (Lucia vagliviello)

17/apr/2007 01.00.00 Lucia Vagliviello Contatta l'autore

Oggi ,dalle 19.00 alle 21.00,  prima diretta del Pb Show su Radio Amore.

Paolo Boruni intervisterà: Gigi Finizio, Paolo Belli e Luca Barbarossa .

Napoli -   Da martedì 17 aprile, dalle ore 19.00 prenderà il via,la nuova avventura del programma radiofonico   promosso dell’Associazione Sportiva Culturale Disabili di Capua (ASCD) e ideato e condotto dal presidente del sodalizio, Paolo Boruni, il “Pb Show”. Il programma a cadenza bisettimanale  andrà  in diretta  sulle frequenze di Radio Amore  e in streamig sul sito www.radioamore.it , ogni martedì e giovedì, a partire dalle 19.00 sino alle 21.00. Il programma, oltre ad intraprendere un nuovo percorso su scala regionale, non smetterà di stupire i radioascoltatori. Dopo la nascita del blog visitabile all’indirizzo www.pbshow.blogspot.com e del sito www.pbshow.altervista.org , in fase di allestimento,  il “Pb Show”, tra le novità  vedrà in regia Daniele Ivan Romano e al suo interno,  non sono da tralasciare delle novità che man mano saranno svelate. Non mancheranno i premi per gli ascoltatori, le novità discografiche, i collegamenti con enti ed associazioni di categorie, con i ragazzi dell’Istituto Paolo Colosimo e i collegamenti telefonici con i testimonial del sodalizio. In merito a quest’ultimo punto,  per la prima diretta di martedì, Paolo Boruni  si collegherà con Gigi Finizio, Paolo Belli e Luca Barbarossa. Naturalmente il “Pb Show” si porrà quale veicolo diretto di tutti coloro che hanno e che vogliono esprimere il loro no all’indifferenza, esprimere  pensieri, idee e raccontare  testimonianze  volte a cercare di abbattere tale muro. Sempre con gli  slogan: “diamo voce a chi voce non ha ”, oppure “ gli altri siamo noi” si continuerà nel tentativo di abbattere il muro dell’indifferenza provando a sensibilizzare  l'opinione pubblica su  delicate  tematiche che saranno, come sempre  affrontate con semplicità e disinvoltura. A questo punto non ci resta che sintonizzare le radioline sulle frequenze di Radio Amore  o collegarsi in streaming, seguire il programma e, perché no, esprimere il proprio no al muro dell’indifferenza interagendo direttamente con la “cumpa “del Pb Show.

Lucia Vagliviello