Rassegna Musicale Note di Merito

La Rassegna, che si svolge con il Patrocinio dell'Assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Roma e con il contributo della Banca Popolare di Roma, è composta da tre eventi.

17/apr/2007 11.30.00 Nicola Amato Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNICATO STAMPA
 
Si svolgerà a Roma nei giorni 27 e 28 aprile 2007 la prima Rassegna Musicale “Note di Merito”,
organizzata dall’associazione Promoit ONLUS” di Roma, con il supporto dell’associazione Culturale “ AcquaChiara” di Roma, con la finalità di raccogliere fondi per la missione colombiana “Bucaramanga” dell’Opera Don Guanella e per l’associazione “Giacomo Cusmano Onlus” d’Anguillara Sabazia (Rm).
 
La Rassegna, che si svolge con il Patrocinio dell’Assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Roma  e con il contributo della Banca Popolare di Roma, è composta da tre eventi.
 
Il 27 aprile alle 21.00 presso il Salaria Sport Village si ballerà a ritmo di salsa con i “Locos Latinos”, testimonial della serata sarà  il comico Antonio Giuliani.
 
Il 28 aprile alle 16.00 presso l’Opera Don Guanella in via Aurelia Antica 446 si potrà ascoltare il concerto di musica classica per coro ed organo “L’amore in musica : Sacro e Profano” eseguito dal coro Vittorio Catena diretto dal Maestro Stefano Sabene.
 
Il 28 aprile alle 20.30 presso il Salaria Sport Village si svolgerà la serata conclusiva della Rassegna con i concerti Pop e Rock dei gruppi “Generazione Musica” e “Reprise”, testimonial della serata sarà l’attore Antonello Fassari.
 
Gli eventi saranno anche un’occasione per divulgare informazioni in merito alla campagna di farmacovigilanza  nazionale di informazione/formazione “Giù le mani dai bambini” promossa dal comitato omonimo.
 
Per informazioni e prenotazioni  contattare l’associazione Promoit Onlus tramite il sito dell’associazione www.promoit.org o tramite il sito della rassegna www.notedimerito.org. 


L'email della prossima generazione? Puoi averla con la nuova Yahoo! Mail
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl