com stampa / Franco Battiato al "Carpisa Neapolis Festival": partita la prevendita COMUNICATO STAMPA FRANCO BATTIATO AL "CARPISA NEAPOLIS FESTIVAL 2007" 29 luglio - Arena Flegrea di Napoli PARTE LA PREVENDITA PER IL PRIMO DEI GRANDI EVENTI DEL FESTIVAL Confermato Franco Battiato al "Carpisa Neapolis Festival 2007".

17/apr/2007 16.49.00 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

FRANCO BATTIATO

AL “CARPISA NEAPOLIS FESTIVAL 2007”

29 luglio - Arena Flegrea di Napoli

PARTE LA PREVENDITA PER IL PRIMO

DEI GRANDI EVENTI DEL FESTIVAL

Confermato Franco Battiato al “Carpisa Neapolis Festival 2007.

In attesa di comunicare il cast completo dell’edizione 2007 (come sempre, sarà un calendario di grande qualità), l’organizzazione ufficializza la partecipazione del “Maestro” Battiato, domenica 29 luglio, all’Arena Flegrea di Napoli (location “storica” del festival).

Dalle prime indiscrezioni, quello di Franco Battiato sarà un concerto che alternerà la formazione classica a quella rock - quindi un ritorno alle origini della pluriennale carriera del cantautore siciliano - al punk delle MAB. Con lui: il filosofo, Manlio Sgalambro; Carlo Guaitoli (pianoforte); Angelo Privitera (tastiere e programmazione).

Per il primo evento del “Carpisa Neapolis Festival” è già possibile acquistare i biglietti presso le prevendite abituali. Questi i costi dei biglietti: posti numerati - 55 euro; primo settore - 34 euro; secondo settore - 23 euro.

Per qualsiasi informazione, si può consultare il sito del festival (www.neapolis.it) oppure www.etes.it

Ufficio stampa e Comunicazione “Carpisa Neapolis Festival”:

Daniele Mignardi promopressagency

tel. 06.32651758 - info@danielemignardi.it - www.danielemignardi.it