Avviso cambio di indirizzo di posta

Avviso cambio di indirizzo di posta Buongiorno, Vi avvisiamo che d'ora in poi le comunicazioni dal nostro ufficio stampa non vi arriveranno più da questo indirizzo e-mail (duendecomunicazione@gmail.com), ma dal seguente: gloriaperuzzi@gmail.com Colgo l'occasione per informarvi che domani vi spediremo il programma e il materiale informativo del PLAY Arezzo Art Festival, che verrà ufficialmente presentato domattina in conferenza stampa.

19/apr/2007 13.20.00 Duende Comunicazione Contatta l'autore

Buongiorno,
Vi avvisiamo che d'ora in poi le comunicazioni dal nostro ufficio stampa non vi arriveranno più da questo indirizzo e-mail (duendecomunicazione@gmail.com ), ma dal seguente:
gloriaperuzzi@gmail.com

Vi ringraziamo per l'attenzione e Vi porgiamo i nostri più cordiali saluti,
Gloria Peruzzi e Francesca Bassani

Duende comunicazione: