CONGRESSO DS: PICCHI (FI) adesso il Partito della Libertà

CONGRESSO DS: PICCHI (FI) adesso il Partito della Libertà "Anche il centrodestra deve rispondere al proprioelettorato e dare vita in tempi brevi al Partito della Libertà".

19/apr/2007 18.20.00 Guglielmo Picchi Contatta l'autore

“Anche il centrodestra deve rispondere al proprioelettorato e dare vita in tempi brevi al Partito della Libertà”. Questoil comento dell’On. Guglielmo Picchi di Forza Italia che partecipa alCongresso dei DS a Firenze, al termine della relazione di Fassino. “Fassinoha posto la questione del futuro delle nuove generazioni e dell’Italia,anche noi nel centrodestra dobbiamo dare una risposta a tutti quegli Italianiche sono scesi in piazza il 2 dicembre a Roma e quindi il Presidente Berlusconideve perseguire la via del partito unitario del centrodestra per affrontare lesfide di modernità del paese e e per dotarlo di una nuova classe dirigente all’altezzadi governale. I giovani hanno bisogno di speranze e devono poterle trovare nonnel partito democratico erede delle tradizioni comuniste e degli errori delnovecente ma in un grande e moderno partito dove le libertà di ogni cittadino sianotutelate e valorizzate. Credo che noi giovani e Forza italia siamo pronti araccogliere la sfida”.

Ufficio Stampa On. Picchi