Comunicato stampa: MT LIVE in concerto allo Sugar Reef

Comunicato stampa: MT LIVE in concerto allo Sugar Reef MT LIVE in concerto sabato 21 aprile SUGAR REEF MUSICOLOGY apertura ore 23.30 Via Setteponti 7/1 - Arezzo Dopo lo straordinario successo ottenuto nella loro prima esibizione allo Sugar Reef di Arezzo lo scorso gennaio, tornano (è il caso di dirlo) a grande richiesta gli MT Live con il spettacolo-musical fatto di grandi successi musicali interpretati (nel vero senso della parola!) da Mikele Tomatis: l'Arturo Brachetti della musica leggera italiana.

Allegati

20/apr/2007 16.08.00 Duende Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

MT LIVE in concerto

sabato 21 aprile

 

SUGAR REEF MUSICOLOGY

apertura ore 23.30

Via Setteponti 7/1 - Arezzo

 

Dopo lo straordinario successo ottenuto nella loro prima esibizione allo Sugar Reef di Arezzo lo scorso gennaio, tornano (è il caso di dirlo) a grande richiesta

gli MT Live con il spettacolo-musical fatto di grandi successi musicali interpretati (nel vero senso della parola!) da Mikele Tomatis:

l'Arturo Brachetti della musica leggera italiana. Un cantante-trasformista che porta in scena spettacoli completi. Mikele Tomatis, canta accompagnando l'esecuzione con cambi di look incredibili. Dallo smoking di Michael Bublè alle pailettes di Renato Zero, dai mocassini di Michael Jackson, alle zeppe anni '70, dai Maroon 5 a Raffaella Carrà… MT Live sono  un grande spettacolo-musical: non solo suonano musica, la interpretano!

 

"Io non sono un cantante… sono uno Show-Man" ecco cosa dice Mikele Tomatis (leader e ideatore della MT LIVE) per descrivere se stesso ed il suo spettacolo.

 

Cantante dalla classe infinita, ballerino d' eccezione, intrattenitore ed animatore inimitabile, Tomatis, è accompagnato dal suono d' eccezione di una band di grande classe i cui componenti hanno accompagnato per anni artisti del calibro di Ornella Vanoni, Fabio Concato, Riccardo Cocciante, Patty Bravo, Angelo Branduardi, Gatto Panceri, Fausto Leali… .e tanti altri.

Insieme ci offrono uno spettacolo che non è una semplice scaletta musicale, ma un vero e proprio show fatto di dinamicità, classe e soprattutto di energia esplosiva!!!

Signore e signori, comincia lo spettacolo… non mancate!!!

 

A seguire dj SET di  PAOLINO OKKIPINTI che si esibirà in una performance dedicata al funky house più attuale e di tendenza. Un sound ricercato e completamente remixato. Come sempre accompagnato dalla voce di Le Gabriel.

Al privè, Dj JOSEPH con la musica anni '80-'90 ed ultime hit,

 

Per info e prenotazioni: 3395201898 o 3356775798 o live@sugarreefmusicology.com

 



 



--
Duende comunicazione:
Gloria Peruzzi Tel. + 39 349 3588645
Francesca Bassani Tel. + 39 320 0340334
duendecomunicazione@gmail.com
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl