Caserta. Auser, un'intensa settimana tra cineforum, cura delle piante e visita a Tivoli

22/apr/2007 17.20.00 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

Associazione per l’autogestione deiservizi e la solidarietà

Auser Caserta Onlus –Via Roma 8 – 81100 Caserta – 339-7098957

Caserta,domenica 22 aprile 2007

Agli organi d’informazione

Comunicatostampa

Caserta.Auser, un’intensa settimana tra cineforum, curadelle piante e visita a Tivoli

Una settimana densa di incontri quella che si apre all’Auser.

Domani lunedì 22 alle ore17.30 nella sede in via Roma 8, si discute di cinemacon il film “Big Fisch” di Tim Burton, a cura di AlessandroSimeone.

Venerdì 27, sempre nellasede dell’Auser alle ore 17.30, il dottorRaffaele Mazzitelli, noto vivaista di Caserta,intratterrà i convenuti sul tema “Guida alla cura delle piante da balcone e daappartamento”. Seguirà lo scambio di piante e semi tra i partecipanti.L’ingresso è libero.

Sabato 28 visita guidataalle ville D’Este e Adriano di Tivoli. Prenotarsisubito al numero 0823- 351388.

Conpreghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione.I giornalisti che volessero partecipare agli eventi,richiedere foto in formato jpeg o contattarel’ufficio stampa per ogni altra informazione possono rispondere a questae-mail.

A cura della Presidenza

Questo messaggio e-mail,inviato in Ccn a una listadi destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale.Coscienti che invii di posta elettronica indesiderati sianooggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse sela presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96abbiamo reperito il Suo indirizzo e-mail di persona,navigando in rete o da messaggi di posta elettronica che l’hanno resopubblico. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include lapossibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualoranon intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, Lapreghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie.

Ai sensi e per glieffetti del D. Lgs. 196/03, le informazioni contenutein questo messaggio e-mail sono dirette esclusivamente al destinatario, e cometali sono da considerare riservate. È vietato pertanto utilizzare il contenutodell’e-mail, prenderne visone o diffonderlo senza autorizzazione. Qualorafosse da Lei ricevuto per errore voglia cortesementerinviarlo al mittente e successivamente distruggerlo.