Emmanuel Schvili - BENEFICENZA DI “LUSSO”

23/apr/2007 13.20.00 Eurorunner - Ufficio Stampa Contatta l'autore

Iniziativa benefica, a favore dei giovani, promossa dalla storica casa di moda italiana.

EMMANUEL SCHVILI, presenterà il progetto benefico Supermercato del "Lusso" in occasione della seconda edizione della manifestazione Universo Donna, che avrà luogo dal 3 al 6 Maggio 2007 presso Palazzo Re Enzo a Bologna.

EMMANUEL SCHVILI confida in una partecipazione numerosa per sostenere assieme il futuro di questi ragazzi.

EMMANUEL SCHVILI Casa di moda bolognese che da oltre 30 anni si contraddistingue per la continua ricerca di materiali sempre innovativie per l'amore per il lavoro artigianale. EMMANUEL SCHVILI Concept Store Via Farini 2/a - Bologna - Tel 051/229386 www.emmanuelschvili.com

ASSOCIAZIONE ALIANTE Associazione senza fini di lucro. E' nata dall'esigenza, di genitori di ragazzi portatori di handicap, di garantire a loro un futuro. Attualmente sta realizzando diversi progetti tra i quali la ristrutturazione di una casa ad uso di giovani disabili. Via Andreini 27/b - Bologna - Tel 051/6335079 www.associazione-aliante.it

Postato da Ufficio Stampa M&B Eurorunner Strategie di Web marketing Emmanuel Schvili, Beneficenza, Universo Donna, sfilata moda

Paolo Gioachin_ufficio stampa