eFinancialCareers.it rinnova la sezione editoriale

I professionisti e i laureati che vi accedono non hanno sottomano solo le più recenti offerte di lavoro, ma hanno a disposizione informazioni e suggerimenti che riguardano le ultime tendenze del mercato sulla ricerca di lavoro nel settore.

23/apr/2007 15.00.00 Ogami Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

eFinancialCareers.it, il portale leader nella ricerca di personale nell'ambito finanziario, ha appena realizzato un restyling del proprio sito, rinnovando la sezione editoriale.

Il sito, interessante fonte di reperimento di notizie e informazioni sul mondo del lavoro e consultato quotidianamente dai protagonisti del mondo finanziario internazionale, ora si presenta con un aspetto più semplice e intuitivo che ne facilita la lettura e la navigazione.

I professionisti e i laureati che vi accedono non hanno sottomano solo le più recenti offerte di lavoro, ma hanno a disposizione informazioni e suggerimenti che riguardano le ultime tendenze del mercato sulla ricerca di lavoro nel settore.

La sezione Notizie e Consigli presenta al suo interno una eFinancialCareers community, in cui ognuno è libero di commentare gli articoli e gli annunci.

Il nuovo sito garantisce quindi una partecipazione diretta degli utenti e non più soltanto una lettura meramente passiva degli annunci.

 

Anche il nuovo layout è molto più dinamico e interattivo di prima.

Gli utenti che visitano il sito o vi si registrano, infatti, possono non solo commentare gli articoli presenti, ma anche leggere i diversi punti di vista degli altri.

"Un articolo controverso può destare molta attenzione", dice Sara Butcher, editore di eFinancialCareers, “ perché chiunque può prendere parte al dibattito.”

Tali elementi, che rappresentano una piccola rivoluzione per eFinancialCareers, possono aiutare ad affinare la ricerca di un’occupazione nel mondo del lavoro perché prendono in considerazione le prospettive di carriera di ognuno.

Il sito sul lavoro finanziario numero uno al mondo sta quindi crescendo sotto il controllo dei suoi utenti, anche grazie a queste nuove funzionalità.

L’idea principale è quella di creare consenso, partecipazione e interazione all’interno del sito, per poter dare l’opportunità alle persone di usufruire delle esperienze e dei vantaggi derivanti dagli scambi con le varie aziende unite in un dibattito generale.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl