LSI ESTENDE LA PROPRIA LEADERSHIP NELLO STORAGE CON LA CONSEGNA DI DUE MILIONI DI CHIP SAS LSI ESTENDE LA PROPRIA LEADERSHIP NELLO STORAGE CON LA CONSEGNA DI DUE MILIONI DI CHIP SAS Gli OEM dello storage e dei server adottano rapidamente le soluzioni su chip SAS di LSI per via delle prestazioni, la scalabilità e la flessibilità ai massimi livelli STORAGE NETWORKING WORLD, San Diego, California, 17 aprile 2007 - LSI Corporation (NYSE:LSI) continua a dare il tempo al mercato SAS (Serial Attached SCSI) con l'annuncio di oggi di avere consegnato oltre due milioni di chip SAS.

23/apr/2007 17.00.00 CynthiaCartaAdv. Contatta l'autore

STORAGE NETWORKING WORLD, San Diego, California, 17 aprile 2007 - LSI Corporation (NYSE:LSI) continua a dare il tempo al mercato SAS (Serial Attached SCSI) con l’annuncio di oggi di avere consegnato oltre due milioni di chip SAS. L’annuncio di oggi riflette la richiesta di controller, expander e soluzioni RoC (RAID-on-Chip) di LSI da parte degli OEM specializzati in server aziendali e storage esterno in un momento in cui l’adozione di SAS sta accelerando.

“LSI ha sperimentato una impressionante richiesta di chip per soluzioni SAS come evidenziato dagli oltre due milioni di unità consegnate,” ha dichiarato Robin Wagner, dirigente senior del marketing dello Storage Components Group, Network and Storage Product Group di LSI.  “Il nostro coinvolgimento dagli inizi dello standard SAS unito all’ampia interoperabilità e l’integrazione con i collaudi dei nostri prodotti con i sistemi OEM ci ha permesso di sviluppare un solido catalogo di circuiti integrati che ha avuto molto successo nel garantire la vittoria nei progetti OEM. Con la continua trazione di SAS sul mercato, prevediamo che le consegne continueranno a salire non solo per i nostri chip, ma per l’intero catalogo dal silicio al sistema.”

IDC stima che nel 2007 le consegne di hard disk SAS per applicazioni di storage d’impresa e server sarà più che triplo rispetto al 2006. Quest’anno IDC prevede che SAS otterrà il 26 per cento delle quote di mercato, superando per consegne tutte le altre interfacce per drive.

LSI unisce l’esperienza nella produzione di circuiti integrati con la leadership SAS per offrire ai clienti OEM un vantaggio di tempistica sul mercato. Tutti i chip SAS di LSI impiegano l’architettura Fusion-MPT™ (Message Passing Technology) per semplificare la progettazione e l’implementazione da parte degli OEM.

LSI offre il più vasto catalogo di soluzioni per storage SAS sul mercato, affrontando l’infrastruttura SAS a ogni livello. Oltre ai chip, LSI sta consegnando prodotti SAS in quantità fra cui adattatori host bus e MegaRAID® adapters, soluzioni RAID-on-motherboard (ROMB) e sistemi di storage. Con l’offerta delle migliori tecnologie SAS disponibili, interoperabilità garantita e supporto tramite un solo vendor, LSI è il fornitore dal silicio al sistema preferito dagli OEM che vogliano offrire un’ampio set di soluzioni per lo storage.

Chi è LSI Corporation

LSI Corporation (NYSE: LSI) è uno dei principali produttori di soluzioni dal silicio al sistema oggi impiegate alla base di prodotti che creano, archiviano e consumano informazioni digitali. LSI offre un ampio catalogo di capacità che comprendono circuiti integrati standard e custom, adattatori RAID e host bus, soluzioni SAN e applicativi software. I prodotti LSI consentono alle più importanti aziende di tecnologia sui mercati dello storage e dell’elettronica di massa di fornire alcuni dei più avanzati e noti sistemi elettronici oggi sul mercato. Ulteriori informazioni sono disponibili su www.lsi.com.

Editor's Notes:
1. Source, IDC Doc. #205612, "HDD Interfaces in the Enterprise: Sorting Through the Murkiness", February 2007

2. All LSI news releases (financial, acquisitions, manufacturing, products, technology, etc.) are issued exclusively by PR Newswire and are immediately thereafter posted on the company’s external Web site, http://www.lsi.com.
3.     LSI, the LSI logo design, Fusion-MPT and MegaRAID are trademarks or registered trademarks of LSI Corporation.
4.     All other brand or product names may be trademarks or registered trademarks of their respective companies

Ufficio Stampa Italia

Cynthia Carta Adv.