GLI HBA DI LSI AL CUORE DELLA NUOVA SOLUZIONE SAS DI SUN

23/apr/2007 17.30.00 CynthiaCartaAdv. Contatta l'autore

GLI HBA DI LSI AL CUORE DELLA NUOVA SOLUZIONE SAS DI SUN

I clienti di Sun beneficeranno degli HBA di LSI nella nuova soluzione SAS che permette alle aziende in crescita di sfruttare storage esterni

STORAGE NETWORKING WORLD, San Diego, California, 17 aprile 2007 - LSI Corporation (NYSE: LSI) ha annunciato oggi di essere stata prescelta come unico fornitore di HBA SAS (Serial Attached SCSI) per il nuovo array di storage ST2500 presentato oggi da Sun Microsystems. L’array ST2500 offre una soluzione ideale alle aziende in crescita con la sua tecnologia SAS a 3 Gb/s. Unito agli HBA SAS di LSI e ai server Sun, l’array ST2500 permette ai clienti Sun di creare un’infrastruttura esterna Direct Attached Storage (DAS) che può crescere oltre i limiti delle soluzioni interne e realizzare i vantaggi dello storage condiviso.

“Il Serial Attached SCSI sta aprendo nuove strade nel campo dello storage, e Sun sta offrendo una soluzione SAS completa composta di server, HBA e array che consentono alle aziende in crescita di capitalizzare su questa opportunità,” ha dichiarato Nigel Desseau, vicepresidente senior dell’area storage marketing and business operations di Sun. “Con l’integrazione degli HBA SAS di LSI abbiamo fatto il necessario per dare ai nostri clienti una soluzione DAS condivisa esterna che offra i più elevati livelli di prestazioni e affidabilità per gli ambienti di storage in rapida espansione.”

Gli HBA SAS Sun StorageTek SG-XPCIE8SAS-E-Z e SG-XPCI8SAS-E-Z di LSI sono progettati per server dotati di interfacce host bus PCI-X o PCI-Express, che permettono ai clienti Sun di ottenere le massime prestazioni di sistema nei loro ambienti di storage SAS. Il solido set di caratteristiche degli HBA, unito all’approfondito collaudo e supporto di Sun, garantiscono che gli HBA forniscano la flessibilità e l’interoperabilità necessaria al collegamento dei nastri.

“L’integrazione di HBA LSI nella nuova soluzione SAS di Sun è un’accoppiata naturale,” ha detto Dan Roehrich, vicepresidente allo Storage Components Group marketing del Network and Storage Products Group di LSI. “Come principale fornitore di elementi di costruzione SAS sul mercato, capiamo bene cosa serve per creare un ambiente SAS che ottimizzi le caratteristiche e funzionalità. La combinazione dei nostri HBA con l’ST2500 e le piattaforme server di Sun darà alle aziende in crescita un’enorme opportunità di approfittare di una solidissima soluzione per lo storage esterno.”

Gli equivalenti LSI degli HBA SG-XPCIE8SAS-E-Z e SG-XPCI8SAS-E-Z  sono rispettivamente l’LSISAS3801E e il LSISAS3801X. LSI ha i modelli SAS3801E e SAS3801X in consegna dall’ultimo trimestre del 2006.

Chi è LSI

LSI Corporation (NYSE: LSI) è uno dei principali produttori di soluzioni dal silicio al sistema oggi impiegate alla base di prodotti che creano, archiviano e consumano informazioni digitali. LSI offre un ampio catalogo di capacità che comprendono circuiti integrati standard e custom, adattatori RAID e host bus, soluzioni SAN e applicativi software. I prodotti LSI consentono alle più importanti aziende di tecnologia sui mercati dello storage e dell’elettronica di massa di fornire alcuni dei più avanzati e noti sistemi elettronici oggi sul mercato. Ulteriori informazioni sono disponibili su www.lsi.com.

Editor's Notes:

1.       All LSI news releases (financial, acquisitions, manufacturing, products, technology, etc.) are issued exclusively by PR Newswire and are immediately thereafter posted on the company’s web site, http://www.lsi.com.
 2.       LSI and the LSI logo design are trademarks or registered trademarks of LSI Corporation.
 3.       All other brand or product names may be trademarks or registered trademarks of their respective companies.

Ufficio Stampa Italia

Cynthia Carta Adv.