Toscom: punto SNAI per scommettere online

24/apr/2007 16.17.00 tesene Contatta l'autore

<p>Toscom è un portale di <a href="http://www.toscom.it" title="scommesse">scommesse</a> aggiornato quotidianamente con le quote delle scommesse, i principali eventi sportivi sui quali effettuare le proprie puntate, risultati e classifiche dei più importanti campionati. Su Toscom.it è possibile effettuare le <a href="http://www.toscom.it/" title="scommesse internet">scommesse direttamente su internet</a>, dopo aver acquistato la speciale Snai Card ricaricabile attraverso un bonifico bancario. </p>

<p>Su Toscom.it possono essere effettuare <a href="http://www.toscom.it/guide/calcio.php" title="scommesse calcio">scommesse sul calcio</a>, l’<a href="http://www.toscom.it/guide/ippica.php" title="ippica">ippica</a>, è possibile controllare il <a href="http://www.toscom.it/totocalcio.php" title="pronostico totocalcio">pronostico settimanale per il totocalcio</a> o il totogol, scaricare il prospetto della sia ippica che sportiva (che comprende non solo il calcio con i maggiori campionati nazionali e internazionali, ma anche molte altre discipline come il basket, le gare automobilistiche o motociclistiche, il ciclismo, ed anche gli sport meno comuni in Italia quali Football Americano e Hockey).</p>

<p>Per quanto riguarda il <a href="http://www.toscom.it/guide/calcio.php" title="calcio scommesse">calcio scommesse</a> è possibile scommettere su risultato finale, risultato esatto, risultato parziale/finale o 1x2 con handicap, mentre per le scommesse ippiche è possibile scegliere tra vincente, piazzato, accoppiata, trio o Corsa Tris.</p>