Hotel Granduca, albergo tre Pisa e Lucca

24/apr/2007 17.44.00 tesene Contatta l'autore

<p align="justify">Hotel posizionato nel cuore di S. Giuliano Terme, a pochi minuti di macchina dalla Piazza dei Miracoli di Pisa e a soli 8km dalla città di Lucca.<br />
L’hotel è situato in una bella e tranquilla zona verde, affiancata dalla piscina coperta, campi da tennis e <a href="http://www.hotelgranduca.it/page.php?p=4-1" title="centro benessere">centro benessere</a>, espressamente realizzato per completare l’offerta alberghiera con trattamenti atti a conquistare e mantenere un ottimo rapporto psicofisico, utilizzando prodotti cosmetici a base di alghe e principi attivi naturali; è possibile anche effettuare trattamenti personalizzati e usufruire si speciali pacchetti benessere.</p>

<p align="justify">Nel ristorante dell’albergo, che può contenere fino a 500 posti, potrai  degustare la tradizionale cucina toscana, comprendente anche la tipica zuppa di farro, la cui ricetta viene riproposta nella pagine interne del sito.</p>

<p align="justify">Tutte le 170 camere dell’hotel sono dotate di aria condizionata regolabile singolarmente, insonorizzazione, tv color satellitare, pay-tv (presente nella maggior parte delle camere), radio, telefono diretto, bagno/doccia, phon, minibar e cassette di sicurezza (presente anche in reception).
Presso l'<a href="http://www.hotelgranduca.it/" title="hotel pisa">Hotel Pisa</a> Granduca sono presenti anche 4 sale <a href="http://www.hotelgranduca.it/page.php?p=8-1" title="congressi pisa">congressi</a>, con capienze che vanno dalle 30 alle 300 persone, cui sono collegati vari servizi per conferenze o riunioni di lavoro.</p>