com stampa Premio "Assomusica Music Award for Best Visual Live Show 2015" a Lorenzo Jovanotti.

Persone Daniele Mignardi Promopressagency, Lorenzo Jovanotti, Vincenzo Spera, Lorenzo Jovanotti Il
Luoghi Italia, Firenze
Argomenti musica

18/gen/2016 14.51.45 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

Premio “Assomusica Music Award for Best Visual Live Show 2015”

Lorenzo Jovanotti

Il presidente Vincenzo Spera consegnerà il riconoscimento domani

a Firenze, in occasione dell'ultima data  del tour “Lorenzo nei Palasport”

Lorenzo Jovanotti riceverà il “Premio Assomusica Music Award for Best Visual Live Show 2015” per il grande successo del tour “Lorenzo negli stadi”, che ha dominato l’estate dei live con oltre mezzo milione di spettatori.

Il Presidente di Assomusica, Vincenzo Spera, consegnerà il premio a Jovanotti domani, martedì 19 gennaio, sul palco del “Nelson Mandela Forum” di Firenze, durante il concerto che concluderà il tour “Lorenzo nei Palasport”.

Per la prima volta Assomusica ha deciso di conferire un riconoscimento per la musica live - ha dichiarato Spera - Lo show estivo di Lorenzo ha rappresentato la migliore coniugazione tra musica dal vivo e rappresentazioni visive. Uno spettacolo eccezionale dove sono state racchiuse tutte le forme espressive nel migliore dei modi”.

Assomusica continua, cosi, la sua attività di divulgazione e promozione della cultura della musica dal vivo in Italia, tra i principali strumenti di socializzazione ed aggregazione, oltre ad essere un settore imponente in grado di sviluppare le realtà economiche del Paese.

Daniele Mignardi Promopressagency per Assomusica

info@danielemignardi.it  - Tel. 06.32651758