E' Online www.ComunicatiStampa.net

Per la completezza del servizio offerto il nuovo sito si pone già come un punto di riferimento da cui i media, giornalisti, webmaster e blogger, grazie alle centinaia di comunicati in continua pubblicazione, potranno trarre spunto per la creazione delle proprie notizie.

25/apr/2007 20.49.00 Netpress Contatta l'autore

E' online da qualche settimana www.comunicatistampa.net la nuova piattaforma per la pubblicazione gratuita dei comunicati stampa su internet.

Oltre che a far attingere i media ed i blogger alle proprie notizie, preferibilmente menzionando la fonte con un link a www.comunicatistampa.net, il sito permette ai professionisti delle pubbliche relazioni e della comunicazione in generale di pubblicare gratuitamente i propri comunicati stampa e trarre così vantaggio dalla maggior diffusione delle proprie notizie che il servizio permette.

ComunicatiStampa.net, che si pone come una delle maggiori fonti dei comunicati online, offre a chi pubblica i comunicati stampa sul proprio sito una maggiore visibilità grazie alla diffusione delle proprie notizie ad un network di siti collegati.
Infatti i siti internet ed i blogger che lo desiderassero potranno aggiornare i propri visitatori sulle ultime notizie grazie al news-ticker di ComunicatiStampa.net ad aggiornamento automatico (con il semplice inserimento di uno script nelle proprie pagine...) traendone un grande beneficio: i siti ed i blog che pubblicano contenuti sempre aggiornati vedono infatti aumentare in maniera vistosa il ritorno dei propri visitatori.

Le maggiori agenzie di comunicazione e Pr italiane stanno scegliendo www.comunicatistampa.net come piattaforma per la pubblicazione online dei propri comunicati stampa per la qualità del servizio offerto e la semplicità d'uso del servizio.

A giudicare dai consensi e dalle visite che il sito sta ricevendo negli ultimi giorni si puo affermare che ComunicatiStampa.net oltre che essere il punto di partenza per i professionisti della comunicazione sta divenendo anche per il grande pubblico una delle maggiori fonti dirette di notizie online da cui informarsi senza alcun tipo di intermediazione.

Sito internet: www.comunicatistampa.net

email: info[chiocciola]comunicatistampa.net