com stampa/ MAX GAZZE' arriva in radio "MILLE VOLTE ANCORA", da venerdì 22 gennaio

20/gen/2016 15.24.10 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

MAX GAZZE'

ARRIVA IN RADIO “MILLE VOLTE ANCORA

SECONDO ESTRATTO DALL’ALBUM “MAXIMILIAN”

DA VENERDI 22 GENNAIO

A 10 giorni dal debutto del tour, Max è sul set

del nuovo video - come lui stesso ha anticipato con una foto

sui social (dove appare in costume da astronauta!)

La prima data “live” sarà al  Palasport di Pescara (30 gennaio)

Inarrestabile Max Gazzè! Dopo l’ascesa di “La Vita com’è”, certificato disco di Platino (pochi giorni fa!), mentre il video omonimo raggiunge numeri da record (superando quota 14.000.000 e 2 milioni di streaming su Spotify), in attesa della partenza del tour (Palasport di Pescara, 30 gennaio), arriva in radio da venerdì 22 gennaio “MILLE VOLTE ANCORA”, secondo singolo dall’album Maximilian (Universal Music).

“La Vita com’è”, brano italiano con il migliore airplay, tra i più scaricati e ai vertici delle classifiche di iTunes, lascia così il posto a “Mille volte ancora”, pezzo d’apertura dell'album: “Ti aspetterò, ti scriverò, ti perderò/ ancora mille volte ancora/ ti scorderò, ti rivedrò, ti abbraccerò/ di nuovo per ricominciare”, così recita il brano che tratta di uno dei rapporti più delicati, quello tra un padre e un figlio; un rapporto che richiede cura, sia per la relazione affettiva che per (tanto) impegno e… quell’obbligo morale di alimentare l'amore incondizionato e perennemente in costruzione…

A 10 giorni dalla data di debutto del tour, Max Gazzè è sul set del nuovo video, come lui stesso ha anticipato attraverso una foto sui suoi social (dove appare in costume da astronauta). Ci sarà da divertirsi ed emozionarsi!!!

Prodotto da OTR, il debutto sarà al Palasport di Pescara (30 gennaio), per proseguire a Bologna (5 e 6, Estragon Club); Milano (9 e 10, Alcatraz); Venaria Reale, Torino (La Concordia, 11 e 12 febbraio); Roma (19 e 20, Atlantico Live); Firenze (25 e 26, Obihall); Brescia (Pala Bianco, 5 Marzo); Riva del Garda, Trento (Pala Meeting, 12 marzo); Cerea, VR (Area Exp Cerea, 19); Padova (Geox, 25); Foligno (Pala Paternesi, 1 Aprile); Rimini (Velvet Club, 2 aprile); Reggio Emilia (Pala Sport, 8 Aprile)

Tendenze social: #Maximilian #MaxGazze

Condividi ora sui tuoi social! @MaxGazze @umitalia @Daniele Mignardi Promopressagency

Guarda ed ascolta sui canali ufficiali di YouTube: “Max Gazzè”

Comunicazione “Daniele Mignardi Promopressagency”

Via G. Nicotera, 29 00195 Roma (Italy) - T +39 6 32651758 r.a.

Rif. Vincenza Petta - Mail to: vincenza@danielemignardi.it

On web: www.danielemignardi.it

Facebook: Daniele Mignardi Promopressagency

Twitter: @DanieleMignardi

Ufficio stampa “Universal Music”:

Roberta Giucastro - roberta.giucastro@umusic.