Sugar Reef: sabato 28 aprile DANNYMANIA in concerto

SUGAR REEF MUSICOLOGY

apertura ore 23.30

Via Setteponti 7/1 - Arezzo

U2, Tina Turner, Blues Brothers, Beatles, Rino Gaetano, Battisti, Doobie Brothers, James Brown, Gloria Gaynor, The Buggles, Village People...

Questa la musica che Dannymania amano suonare per il pubblico che, sempre numeroso, segue i loro concerti.

Devis Tagliaferri (voce); Marcello Sutera (basso elettrico & cori); Alessandro La Pia (chitarra & cori); Matteo Monti (batteria & cori), suonano "pop ballabile e saltabile!" Come loro stessi amano definire la musica che eseguono ai loro concerti. Una sorta di panacea contro la noia che dona sollievo già dalle prime note.

Qualsiasi individuo dotato di comuni orecchie non può non sentirne sollievo immediato che si estende in tutto il corpo in pochi minuti. E i risultati si vedono… battiti di piedi e mani accompagnano la band con un sottofondo ritmico che ogni volta scaturisce in modo del tutto naturale e che unisce musicisti e pubblico in una sorta di Big Band!

E dopo il concerto live, lo Sugar Reef Musicology, continua la sua programmazione musicale con dj Paolino Okkipinti e il vocalist Le Gabriel

Al privè, dj Joseph con la musica targata anni '80-'90 e i successi più attuali.

Per info e prenotazioni: 3395201898 o 3356775798 o live@sugarreefmusicology.com

Ufficio stampa: