Caserta. Auser, il programma di maggio

27/apr/2007 15.49.00 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

Associazione per l’autogestione deiservizi e la solidarietà

Auser Caserta Onlus –Via Roma 8 – 81100 Caserta – 339-7098957

Caserta,venerdì 27 aprile 2007

Agli organi d’informazione

Comunicatostampa

Caserta.Auser, il programma di maggio

Intenso il programma di attività per il mese di maggio dell’Auser di Caserta, presieduta da Elisabetta Luise. Tutte leiniziative avranno inizio alle ore 18 nellasede di via Roma 8, presso lo Spi.

Si comincia giovedì 3maggio con il LaboratorioSpazidiversi”,a cura di Vanna Corvese,sul tema “I desideri, i sentimenti egli affanni nel linguaggio della poesia. Selezione di letture e discritture”.

Giovedì10 maggio Laboratoriodi poesia sul tema “Realtà, modernità e versi liberi.   Composizionedi una piccola antologia di Spazidiversi”.

Mercoledì 16 maggio, nel cinquantenariodella morte di Arturo Toscanini, Marilena Pitocchirievocherà la vita, la passione, la musicadel grande artista.

Venerdì 18 maggioconferenza sul tema LoUttaro, un disastro ambientale annunciato”.Relatore il dottor Giuseppe Messina.

Peril ciclo Un libro per amicolunedì 28 maggio “La zia Marchesa” di Simonetta Agnello.  Presentazione a cura di Liliana Vastano. Letture di Loretana Aglione.

Inoltre, è sempre attivoil Filo d'Argento dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 12 con il numeroverde gratuito senza scatto alla risposta 800-995988.

Continuano i corsi di inglese ilmercoledì dalle ore 17 alle 18.30 con la professoressa Mariella Natale.

Il primo martedì del mesealle ore 10 alle 12 si terrà in sede la consulenzalegale solo per i soci Auser.

Il laboratorio di découpage,a cura di Maria Bernard, si terrà tutti i martedì, a partire dall’8 maggio, dalle ore 17 nel circolo Auser diCasolla.

Perinformazioni e tesseramento ci si può rivolgere ogni martedì dalle ore10 alle 12 presso la Presidenza nella sede dell’Auserdi Caserta in via Roma 8.

S’invitano tutti isoci che non l’abbiano ancora fatto a rinnovarela tessera per il 2007.

Conpreghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione.I giornalisti che volessero partecipare agli eventi,richiedere foto in formato jpeg o contattarel’ufficio stampa per ogni altra informazione possono rispondere a questae-mail.

A cura della Presidenza

Questo messaggio e-mail,inviato in Ccn a una listadi destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale.Coscienti che invii di posta elettronica indesiderati sianooggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse sela presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96abbiamo reperito il Suo indirizzo e-mail di persona,navigando in rete o da messaggi di posta elettronica che l’hanno resopubblico. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include lapossibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualoranon intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, Lapreghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie.

Ai sensi e per glieffetti del D. Lgs. 196/03, le informazioni contenutein questo messaggio e-mail sono dirette esclusivamente al destinatario, e cometali sono da considerare riservate. È vietato pertanto utilizzare il contenutodell’e-mail, prenderne visone o diffonderlo senza autorizzazione. Qualorafosse da Lei ricevuto per errore voglia cortesementerinviarlo al mittente e successivamente distruggerlo.