com stampa/ MAX GAZZE' annuncia due grandi eventi a Roma e Milano. Domani, sabato 30 gennaio, anteprima del "Maximilian Tour" già sold-out

29/gen/2016 15.09.19 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

MAX GAZZE

“MAXIMILIAN TOUR” GIA’ SOLD OUT

A BOLOGNA, MILANO, ROMA E TORINO

(biglietti esauriti in prevendita)

E L’ANNUNCIO DI DUE GRANDI EVENTI

A ROMA (Palalottomatica) E MILANO (Mediolanum Forum)

Domani anteprima al Palasport di Pescara

grafica Max Gazzè.jpg

A pochi giorni dall’uscita del nuovo singolo “Mille Volte Ancora”, MAX GAZZE’ debutta con il suo “MAXIMILIAN TOUR” e già registra il “sold-out” nelle prime quattro città che lo ospiteranno: Bologna, Milano, Roma e Torino, con biglietti esauriti in prevendita.

Questa straordinaria tournée, che toccherà numerose città italiane, ha un'anteprima sabato 30 gennaio al Palasport di Pescara.

Dato l'enorme successo riscontrato ancor prima della partenza, sono già in programma due grandi eventi per festeggiare la conclusione del Maximilian Tour: il 27 ottobre a Roma (Palalottomatica) e il 29 a Milano (Mediolanum Forum). Le prevendite di questi concerti-evento nei palazzetti saranno aperte martedì 2 febbraio alle ore 11.00.

Un tour che si preannuncia spettacolare e ricco di novità multimediali: la meravigliosa scenografia curata da Camilla Ferrari farà da sfondo ai video scelti appositamente da Max insieme a Nicola Saponaro, contenuti video interattivi che accompagneranno le sue esibizioni durante il live.

Due gli album che faranno da perno alla scaletta: l'ultimo - “Maximilian” - ed il primo, “Contro un’onda del mare”, che quest’anno celebra i vent’anni dalla pubblicazione. Da “Maximilian”, disco ricco di mood e suggestioni musicali diverse tra loro, sono stati estratti due singoli: “La Vita com’è” appena certificato disco di Platino, mentre il video relativo raggiunge numeri da record (superando le  13.000.000 di visualizzazioni su Youtube e i 2 milioni di streaming su Spotify), e “Mille Volte Ancora”, in radio dal 22 gennaio. Proprio nel gennaio 1996 usciva invece “Contro un’onda del mare” , il disco d'esordio col quale Max si affacciava sulla nuova scena musicale italiana, spiccando già per le tematiche insolite dei testi e l'originalità e la cura della composizione. A questo straordinario album di debutto è dedicato quindi uno speciale tributo all'interno della scaletta del concerto.

Non mancheranno, tuttavia, pezzi storici del suo eccezionale repertorio.

La formazione che accompagnerà Max sarà composta da Giorgio Baldi alle chitarre, Clemente Ferrari ai tasti bianchi e neri, Cristiano Micalizzi alla batteria, e Max 'Dedo' De Domenico agli strumenti a fiato.

Il “Maximilian Tour” di Max Gazzè, prodotto da Francesco Barbaro per OTRlive, dopo l'anteprima al Palasport di Pescara (30 gennaio), partirà a Bologna (5 e 6 Febbraio, Estragon Club) per proseguire poi  a Milano (Alcatraz, 9 e 10 Febbraio); Venaria Reale, TO (La Concordia, 11 e 12 Febbraio); Roma (Atlantico Live, 19 e 20 Febbraio); Firenze (Obihall, 25 e 26 Febbraio); Brescia (Pala Banco, 5 Marzo); Riva del Garda, TN (Pala Meeting, 12 Marzo); Cerea, VR (Area Exp Cerea, 19 Marzo); Padova (Palageox, 25 Marzo); Foligno PG (Pala Paternesi, 1 Aprile); Rimini (Velvet Club, 2 Aprile); Reggio Emilia (Palazzo dello Sport Bigi, 8 Aprile).

Tendenze social: #Maximilian #MaxGazze #MaximilianTour

Condividi ora sui tuoi social! @MaxGazze @umitalia @Daniele Mignardi Promopressagency

Guarda ed ascolta sui canali ufficiali di YouTube: “Max Gazzè”

Comunicazione “Daniele Mignardi Promopressagency”

Via G. Nicotera, 29 00195 Roma (Italy) - T +39 6 32651758 r.a.

Rif. Vincenza Petta - Mail to: vincenza@danielemignardi.it

On web: www.danielemignardi.it

Facebook: Daniele Mignardi Promopressagency

Twitter: @DanieleMignardi