San Nicola LA Strada(Caserta)al giornalista Ciaramella il premio "Amico e Testimone della Pace" Il Movimento per la Pace e salvaguardia del creato ed il Movimento degli Ambasciatori - Testimoni di Pace conferisce al giornalista Nicola Ciaramella il premio di nomina: "Amico e Testimone della Pace" SAN NICOLA LA STRADA(Caserta) - Il "Movimento Internazionale per la Pace e salvaguardia del creato" ed Il "Movimento Ambasciatori - Testimoni di Pace Arcobaleno " della Regione Campania, nella sezione autonoma della Provincia di Caserta, terra di lavoro e di Pace, ha conferito per volontà della testimonial di Pace Agnese Ginocchio referente del movimento, al giornalista Nicola Ciaramella il titolo di: "Amico e testimone della Pace".

27/apr/2007 22.20.00 redazione Contatta l'autore

Il Movimento per la Pace e salvaguardia del creato ed il Movimento  degli Ambasciatori - Testimoni di Pace
conferisce al giornalista Nicola Ciaramella
il premio di nomina: "Amico e Testimone della Pace"

SAN NICOLA LA STRADA(Caserta)  - Il “Movimento  Internazionale  per  la  Pace  e  salvaguardia del  creato”  ed  Il  “Movimento Ambasciatori - Testimoni  di  Pace   Arcobaleno ”  della Regione Campania, nella sezione  autonoma della Provincia di  Caserta, terra di lavoro e di Pace, ha conferito per volontà della testimonial di Pace Agnese Ginocchio referente del movimento, al giornalista Nicola Ciaramella il titolo di: “Amico e testimone della Pace”. L’ambito titolo giunge nel corso di una agguerrita battaglia contro la discarica Lo Uttaro che il giornalista sta portando avanti con grande professionalità sul sito d'informazione da lui diretto corriere di san nicola.  Il titolo gli è stato conferito con la seguente motivazione: “Nicola Ciaramella è un valido ed efficace testimone della forte volontà di contrastare il “Mostro” dell'assuefazione e dell’indifferenza, dell’apparenza e della superficialità che si nasconde dietro atteggiamenti di comodo, di censura alla Verità e di omertà alla inaccettabile e tragica condizione di milioni di uomini i cui diritti umani vengono continuamente calpestati e violati. Attraverso la verità che diffonde con la corretta informazione, Nicola Ciaramella  diventa per tutti Esempio costante di coraggio e valido strumento di comunicazione di Pace. Alzando il vessillo Arcobaleno, simbolo biblico per eccellenza della Pace Universale, e facendosi portavoce del messaggio di Pace, Nicola Ciaramella offre a tutti una Mano Amica nei momenti di sconforto e di solitudine, per una Speranza  di cambiamento ed infine per un possibile e migliore futuro”. Un augurio a Ciaramella anche dalla redazione della Gazzetta di Caserta.
articolo di NUNZIO DE PINTO (giornalista)
 articolo del 27 Aprile 2007

Vedi Attestato :