Frame Structure sia

Frame Structure sia Frame Structure sia Ultimi ritocchi all'interno de La Veronica arte contemporanea per predisporre al meglio l'inaugurazione, che avrà luogo domenica 29 aprile alle ore 19,00, e per presentarsi al pubblico ibleo con la veste migliore.

28/apr/2007 14.20.00 S Pilato Contatta l'autore

Frame Structure sia

La galleria di Via Grimaldi 67 è ormai pronta ad accogliere i primi visitatori.

L'itinerario visivo di Frame Structure, questo il nome della mostra, sta per essere tracciato sulle pareti grazie alle opere di Adelita Husni-Bey e di Sue Kennington, le due pittrici cui è stato affidato il compito di tenere a battesimo La Veronica.

Sia Marta Casati, la curatrice della mostra, che Adelita Husni-Bey e Sue Kennington sono già arrivate a Modica e ne stanno ammirando le bellezze e ne stanno assaporando l'atmosfera incantata.

E se, come scrive la Casati in catalogo presentando le due madrine della neonata galleria, "Husni-Bey non concede alla palese espressione dei fenomeni e delle relazioni connesse di prendere possesso della scena", e ancora, "le possibilità cromatiche della tavolozza di Kennington ubbidiscono a un regime personale che non necessita né richiede né urge né ambisce a condizioni altre"….si apra dunque il sipario su Frame Structure.

Sipario che resterà aperto per tre settimane, fino a domenica 20 maggio.

Gli orari di apertura della galleria sono: da martedì a giovedì dalle 17,00 alle 24,00; da venerdì a domenica dalle 10,00 alle 13,00 e dalle 17,00 alle 24,00.

La Veronica sarà presto on line all'indirizzo www.gallerialaveronica.it

Modica 28 aprile 2007

Stefania Pilato