LA VIA DELLA FELICITA' - RISULTATI EFFICACI IN TUTTO IL MONDO

Molti in tutto il mondo tra le quali forze dell'ordine, agenzie ed enti statali hanno collaborato con la Fondazione de La Via della Felicità e stanno usando i materiali ispirati al buon senso dell'umanitario L.Ron Hubbard, come l'opuscolo, il programma di studio e i materiali.

Persone Capo
Luoghi Australia, Los Angeles, Bogotá, Colombia, Hartford, Nuovo Galles del Sud
Organizzazioni Fondazione de La
Argomenti criminalità, diritto penale, editoria, polizia

03/feb/2016 22.42.56 Chiesa di Scientology di Milano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


Molti in tutto il mondo tra le quali forze dell’ordine, agenzie ed enti statali hanno collaborato con la Fondazione de La Via della Felicità e stanno usando i materiali ispirati al buon senso dell'umanitario L.Ron Hubbard, come l’opuscolo, il programma di studio e i materiali. 

I kit educativi de La Via della Felicità, creati appositamente con tutto il materiale necessario, sono stati resi disponibili a oltre 8.000 insegnanti, funzionari per le risorse umane e operatori per la riabilitazione dei detenuti, università, aziende e istituti di correzione in tutto il mondo. Più di 12.000 scuole hanno usato i materiali de La Via della Felicità. 

I programmi per le carceri che utilizzano La Via della Felicità sono stati attuati in 1.500 istituti di correzione, in 38 paesi, raggiungendo 150.000 detenuti.
Con il sostegno della Chiesa di Scientology, il programma de La Via della Felicità è diventato un movimento popolare globale che sta portando fiducia, sanità e pace in un mondo travagliato. 

La rete internazionale di volontari e sostenitori della Fondazione La Via della Felicità abbraccia ora 186 nazioni. Rappresentanti di gruppi dedicati a migliorare gli standard morali continuano ad adottare questo opuscolo. 

FORZE DELL’ORDINE 


Scrivo questa lettera riferendomi a uno dei migliori libri che abbia mai incontrato da un bel po’ di tempo: La Via della Felicità. Come ufficiale di polizia, molte situazioni che vedo assieme ad altri ufficiali sono spesso tristi. Così tante persone sembrano non essere in grado di trovare della bontà in se stesse.  Il libro La Via della Felicità incoraggia le persone a cercare dentro di sé la bontà e diffonderla agli altri. Il vostro libro La Via della Felicità contiene l’insieme di scritti più essenziali che siano mai stati elaborati. Il momento non potrebbe essere più propizio. Con il lavoro che svolgo, il vostro libro ha rappresentato un’ispirazione davvero gradita.  Ufficiale di Polizia, Hartford, Connecticut
Voglio porvi i miei sinceri ringraziamenti per i seminari consegnati ai 180 funzionari di polizia, cha hanno compreso i 21 precetti dell’etica e della morale tratti dal libro La Via della Felicità. Questi seminari ci hanno dato una buona lezione e comprensione dell’importanza di essere un funzionario di polizia, che significa dare il buon esempio per la comunità e società.  Comandante della Polizia Metropolitana di Bogotá, Colombia 
Il progetto basato sul libro La Via della Felicità ha avuto un impatto positivo su molte aree della mia divisione. In queste aree chiave ho visto come il progetto ha contribuito alla diminuzione del crimine e al miglioramento nei membri della comunità. In un’area specifica in un periodo di sei mesi c’è stato un calo del crimine di oltre il 30 percento.  Capitano, Dipartimento di Polizia, Los Angeles, California 
Rimarrei senza lavoro, ma ne sarei felice, se usassimo ovunque il programma della Via della Felicità. Se le persone avessero rispetto per ogni altro, non ruberebbero le borse. Non ci sarebbero stupri o violenza domestica. Non ci sarebbero furti. Non ci sarebbe crimine, veramente, se tutti seguissero le regole della Via della FelicitàCommissario Capo del Distretto Locale, Nuovo Galles del Sud, Australia
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl