Comunicato stampa del 23/10/2003

23/ott/2003 16.06.20 Utente Non Registrato Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Articolo di Luca Tramontin

E' stato pubblicato sul sito del Rugby Benevento (http://www.beneventorugby.it) il secondo numero della rubrica di Luca Tramontin. Partendo da spunti sul rugby, Luca parla di sport e di altro, con il suo solito stile tagliente ed ironico.

Luca, veneto, dice di sè: "Ho 37 anni, qualche centinaio di partite in serie A
seconda linea con qualche flankerata (credo di avere giocato con 11 0 12 squadre italiane e una all'estero), sono un fanatico di rock, ho un paio di lauree e parlo un po di lingue". Ha scritto di sport e di rugby per varie testate.

Con la sua presenza, il sito del Rugby Benevento vuole porsi sempre di più come punto di riferimento per il rugby nazionale, ma anche per parlare di cose che vanno al dilà dello sport.

Nuova grafica, nuovi contenuti, aggiornamento quotidiano e tante fotografie sono le novità del sito per la stagione 200-2004.
Inoltre, è stata appena inaugurata la sezione del Forum, aperto a tutti, e in pochi giorni ci sarà on-line una home page in inglese ed una in spagnolo.


---
************************
U.S. Rugby Benevento - Marketing
http://www.beneventorugby.it
http://www.rugbybenevento.tk

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl