[comunicati] OPPORTUNITA' PER ARCHITETTI E DESIGNER LUCANI E PUGLIESI

06/feb/2016 12.18.53 Martemix Press & Design Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


comunicato stampa

OPPORTUNITA' PER ARCHITETTI E DESIGNER  LUCANI E PUGLIESI 

Quartarella e Ornamenta lanciano un concorso che può diventare un contratto di lavoro per il vincitore

Spazio alla creatività per architetti, designer e artisti di Puglia e Basilicata. La sfida lanciata dal concorso “I love xxl” è progettare una linea di ceramiche delle dimensioni di un metro per un metro. Oggetto del concorso, indetto da Centro Edile Quartarella di Altamura in collaborazione con Ornamenta, brand di Gamma Due, leader mondiale nel settore del terzo fuoco ceramico, è la progettazione di una linea ceramica di grande formato con sottomultipli, che preveda forme, decori e colori coerenti con la produzione Ornamenta. Il concorso di idee è rivolto a studenti, architetti e designer nati o residenti in Puglia e Basilicata, provenienti dalle facoltà di Architettura, Design, scuole o istituti di Design e Accademie di Belle Arti. 

Il progetto vincente sarà ammesso al vaglio dell’equipe tecnica di Ornamenta per l’eventuale produzione e commercializzazione della linea di ceramiche. Il progettista vincitore siglerà un contratto da professionista con l’azienda Ornamenta. L’iscrizione scade il 10 Marzo 2016, mentre la consegna degli elaborati deve avvenire entro il 30 Aprile 2016 all’indirizzo mail concorso@quartarella.it La premiazione si terrà nello showroom del Centro Edile Quartarella ad Altamura in data da definirsi. Il bando di concorso e le modalità di partecipazione possono essere scaricati dal sito www.quartarella.it

Altamura, 6 febbraio 2016

Ufficio Stampa Martemix
3338647076
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl