RiflettoTV

30/apr/2007 17.29.00 RiflettoTV Contatta l'autore

E’ online la più innovativa WebTV d’Europa:RiflettoTV (www.rifletto.it).

Una webtv a 8 canali tematici, completamente gratuita einterattiva, con programmi e film in versione integrale e perfino in HD.

Dapprima magazine creato con il colonnello Mario Giuliacci,noto meteorologo di canale 5, oggi RiflettoTV può dirsi a ragione il piùinnovativo e affascinante modo di fare informazione via web.

Buona visione e buona lettura a tutti!

______________________________

Ufficio Stampa RIFLETTOTV

Website: www.rifletto.it

Phone +39-02.48731558

Fax +39-02.7005.34443

________________________

Le informazioni contenute in questomessaggio sono riservate e confidenziali ed è vietata la diffusione inqualunque modo eseguita. Qualora Lei non fosse la persona a cui ilpresente messaggio è destinato, La invitiamo ad eliminarlo e a non leggerlo,dandocene gentilmente comunicazione. Per qualsiasi informazione si prega dicontattare info@rifletto.it. Rif.D.L. 196/2003

This e-mail (including attachments) is intended only for therecipient(s) named above. It may contain confidential or privileged informationand should not be read, copied or otherwise used by any other person. Ifyou are not the named recipient, please contact  info@rifletto.it  anddelete the e-mail from your system.