IVA ZANICCHI FOTOGRAFATA CON...

IVA ZANICCHI FOTOGRAFATA CON... IVA ZANICCHI FOTOGRAFATA CON LORIANA LANA ALLO CHALET 45 anni di successi discografici e televisivi, 45 anni sempre sulla cresta dell'onda.

30/apr/2007 18.49.00 dischi novità Contatta l'autore

IVA ZANICCHI FOTOGRAFATA CON LORIANA LANA ALLO CHALET

Un grande successo per la serata organizzata giovedì 19 aprile alla discoteca “Chalet” di Roma, in onore di Iva Zanicchi.

A festeggiarla, numerosi personaggi della politica, della musica e della televisione, tra i quali: Sandro Bondi, Elisabetta Gardini, Sandra Milo, Giucas Casella, Manuela Villa, Dario Ballantini nelle vesti di Vasco Rossi, Loriana Lana, e altri.

Loriana Lana, la paroliera di cui molto si parla, (è anche coautrice di Silvio Berlusconi), ha scritto per Iva Zanicchi alcune canzoni, tra le quali Fossi un tango (Festival di Sanremo 2003), brano che ha fatto da colonna sonora alla serata, insieme a Testarda io, altro grande successo della cantante emiliana.

Telecamere, microfoni, fotografi, Rai, (La vita in Diretta) Mediaset, (Striscia la notizia) e Sky. Non poteva mancare Mirko, presidente del fan club e molti fedelissimi giunti da tutta Italia.

A mezzanotte champagne e una enorme torta decorata con Cd di cioccolata. AUGURI IVA!

Leggi GRATIS le tue mail con il telefonino i-mode™ di Wind