com stampa "PREMIO ASSOMUSICA 2016" a uno degli otto giovani in gara al Festival di Sanremo. Venerdì 12/02- Sala stampa Teatro Ariston

Persone Kutso, Rocco Hunt, Marco Guazzone, Raphael Gualazzi, Nina Zilli, Vincenzo Spera
Luoghi Cile
Organizzazioni Daniele Mignardi Promopressagency Srl, Associazione Italiana
Argomenti musica, spettacolo, canto

10/feb/2016 11.13.59 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

A SANREMO IL “PREMIO ASSOMUSICA 2016”

CONFERITO DALL’ASSOCIAZIONE ITALIANA

DEGLI ORGANIZZATORI E PRODUTTORI

DI SPETTACOLI MUSICALI DAL VIVO

Venerdì 12 febbraio sarà consegnato a uno degli otto giovani

in gara al 66° Festival della canzone italiana

Sanremo, 10 febbraio 2016 – Vincenzo Spera, Presidente dell'Associazione Italiana degli Organizzatori e Produttori di Spettacoli Musicali dal Vivo, sarà presente alla 66a edizione del Festival di Sanremo per conferire il "Premio Assomusica - migliore esibizione Live - categoria Sanremo Giovani 2016”.

Il vincitore sarà premiato durante la conferenza stampa di Assomusica che si terrà alle ore 15 di venerdì 12 febbraio presso la sala stampa del Teatro Ariston.

Il nostro Premio rappresenta un riconoscimento a favore di uno dei giovani artisti presenti al Festival con evidente capacità di calcare il palco, di creare un rapporto con il pubblico, di interpretare la canzone attraverso un linguaggio che non sia solo la voce, elementi fondamentali alla formazione del quadro artistico di un cantante o di una banddice il Presidente Spera.

Negli anni, questo riconoscimento, sempre molto ambito e apprezzato, è stato conferito ad artisti del calibro di Arisa, Nina Zilli, Raphael Gualazzi, Marco Guazzone, il Cile, Rocco Hunt e Kutso, vincitori della scorsa edizione, costituendo un ottimo presupposto per le loro carriere ed è la stessa cosa che l’Associazione augura anche al vincitore del “Premio Assomusica 2016”!

Comunicazione per Assomusica

Daniele Mignardi Promopressagency Srl