01/mag/2007 10.08.00 Of Course Italia Contatta l'autore

ABOCA

Fitomagra Actidren Concentrato fluido

L’innovativo Integratore Alimentare 100% naturale - senza conservanti
per l’equilibrio nel controllo del peso
2 azioni sinergiche in un solo prodotto pratico ed efficace

Actidren concentrato fluido, nel pratico flacone con misurino dosatore, grazie alla sua elevata concentrazione di sostanze funzionali in grado di favorire, in sinergia, l’azione drenante dell’organismo e attivante del metabolismo, risulta particolarmente utile in regimi alimentari controllati finalizzati al controllo del peso corporeo.

Actidren concentrato fluido, si caratterizza per la presenza dell’estratto liofilizzato di Citrus aurantium che favorisce il metabolismo degli zuccheri e dei grassi, unita a quella del Tarassaco che svolge un’azione depurativa e coadiuvante la diuresi.

La funzionalità è completata dagli estratti liofilizzati di Thè Verde e di Orthosiphon, che potenziano la formula nelle sue proprietà depurative e antiossidanti, facendo di Actidren concentrato fluido un prodotto utile come coadiuvante di diete ipocaloriche globalmente controllate.

Modo d’uso: Si consiglia di assumere un misurino (15 ml) diluito in un bicchiere d’acqua una volta al giorno, preferibilmente lontano dai pasti. Il prodotto può essere anche diluito in mezzo litro di acqua da bere nell’arco della giornata

Confezione da 320 g - Prezzo al pubblico consigliato euro 22,00 i.c.
Per ulteriori dettagli www.aboca.it  oppure 800 110 168.

PRESS ACCOUNT:Carla Vigliani  Agenzia TWEN tel 02.89072670
Invio a cura di: Of Course Italia -