Il Gp Race Fastweb Tour nei centri commerciali d'Italia con RTR

Il Gp Race Fastweb Tour nei centri commerciali d'Italia con RTR IlGp Race Fastweb Tour nei centri commerciali d'Italia con RTR Fastweb, tra i principali operatori italianinelle telecomunicazioni a banda larga, è promotore del Gp Race Fastweb Tour, una coinvolgente attivitàpromozionale itinerante che sta attraversando l'Italia da Nord a Sud, toccando48 Centri Commerciali per untotale di 144 giornate di attività.

02/mag/2007 12.49.00 RTR Contatta l'autore

IlGp Race Fastweb Tour nei centri commerciali d’Italia con RTR

Fastweb, tra i principali operatori italianinelle telecomunicazioni a banda larga, è promotore del Gp Race Fastweb Tour, una coinvolgente attivitàpromozionale itinerante che sta attraversando l’Italia da Nord a Sud, toccando48 Centri Commerciali per untotale di 144 giornate di attività.

Il Gp Race Fastweb Tour è gestito daRTR, agenzia di marketing sportivospecializzata nell’organizzazione di attività promozionali, che si èoccupata di reperire partners del calibro di Yamaha,AMD e Xbox coinvolgendoli attivamente nell’evento.

Uno stand di forte impatto e unapioggia di premi attendono il pubblico in visita allo stand: ogni giorno  vengonomessi in palio cordini porta-cellulare,t-shirt e caschi Bye. Chi sottoscrive un abbonamento puòinoltre partecipare all’estrazione di duescooter Yamaha e di un incredibile superpremio finale:una Yamaha MT- 03brandizzata Fastweb.

L’attività, che ha avutoinizio il primo Marzo per concludersi il 20 Maggio, sta riscuotendo un ampiosuccesso presso il pubblico, sia in termini di visite che di contratti Fastwebstipulati.

Oltre alla promozione di tariffe enovità del mondo Fastweb, nello stand viene svolta un’entusiasmanteattività di animazione grazie alla presenza  di postazioni XBox  a disposizionedei visitatori che possono cimentarsi nel gioco ufficiale del MotoGp.

Riccardo Tafà diRTR,dichiara: “Fastweb, Yamaha, AMD e Xboxsono marchi di grande prestigio e la loro collaborazione ha dato al Tour unamarcia in più . Aver lavorato per dare vita a tale partnership è motivo di  grandesoddisfazione.”

Francesca D'Addario