Con Paolo Boruni in diretta: Paolo Vallesi, gli Aeroplanitaliani, Diego Mancino e Gianni Di Marzio.

02/mag/2007 15.20.00 Lucia Vagliviello Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Con Paolo Boruni in diretta: Paolo Vallesi, gli Aeroplanitaliani, Diego Mancino e Gianni Di Marzio.

 

Su  Radio Amore,in diretta dalle 19.00, giovedì 3 maggio ci sarà  il "Pb Show"

di Lucia Vagliviello (luciavagliviello@alice.it)

 Napoli: Dopo la pausa del primo maggio, ritorna sulle frequenze di Radio Amore, impegnata in questo periodo a Castellammare di Stabia in occasione della rassegna “Corto in Stabia 2007”, e in streaming sul sito www.radioamore.it o www.pbshow.altervista.org dalle 19.00, un nuovo  appuntamento del  programma radiofonico  promosso dall’Associazione Sportiva Culturale Disabili di Capua (A.S.C.D.) , il "Pb Show".

Il programma, ideato e condotto da Paolo Boruni, ha visto sin dalla prima diretta, su scala regionale, il susseguirsi di vari collegamenti telefonici tra i quali: Luca Barbarossa, Mau Mau, Biagio Izzo, Paolo Belli, Sandro Giacobbe, Gigi Finizio, Salvatore Esposito, Raffaele Scognamiglio, Samuele Ciambriello, Matteo degli Zero Assoluto, Le Mani, Alessandro Siani, Enrico Ruggeri, Mariano Grimaldi, i ragazzi dell’Istituto Paolo Colosimo, Sandro Piccinini, Fabio Caressa, Gianluca Di Marzio e tanti altri. Inoltre, in studio, nella trasmissione del 26 aprile è intervenuto Mariano Grimaldi.  Il format, sta riscuotendo un ottimo riscontro con i radioascoltatori i quali interagiscono sia durante le dirette, conversando con i testimonial del sodalizio, che attraverso gli sms e le email che copiose giungono alla redazione del “Pb Show” e della radio stessa, molto vicina al progetto e soprattutto sensibile e attenta alle tematiche che vengono affrontate e disquisite durante il corso della trasmissione. Nella puntata odierna, che dalle ore 19.00 calamiterà l’attenzione sulle frequenze di Radio Amore, dalla prime anticipazioni, riportate anche nel sito dell’Associazione Sportiva Culturale Disabili di Capua, www.pbshow.altervista.org, si apprende che interverranno: Paolo Vallesi, Gianni Di Marzio, Alessio Bertallot degli Aeroplanitaliani e Diego Mancino .

Sicuramente sarà un’ intensa diretta  che al lavoro ,oltre alla redazione che cura il dietro le quinte, Paolo Boruni, Daniele Ivan Romano nella stanza dei bottoni insieme ad  Alessandro.

Il format,vede alle spalle uno staff molto grintoso e motivato ad andare avanti e continuare a promuovere quelli che sono gli obiettivi cardini volti a sensibilizzare l’opinione pubblica sui vari aspetti sociali , affrontandoli  anche con un pizzico di ironia, e in tal caso,Paolo Boruni, presidente del sodalizio, risulta esserne un vero maestro, tentando in tal modo di abbattere il muro dell'indifferenza  e soprattutto dando voce a chi voce non ha.

Lucia Vagliviello

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl