Caserta. Auser, si avvia alla conclusione il laboratorio Spazidiversi

Auser, si avvia alla conclusione il laboratorio Spazidiversi Associazione per l'autogestione deiservizi e la solidarietà Auser Caserta Onlus -Via Roma 8 - 81100 Caserta - 339-7098957 Caserta,mercoledì 2 maggio 2007 Agli organi d'informazione Comunicatostampa Caserta.

02/mag/2007 16.10.00 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

Associazione per l’autogestione deiservizi e la solidarietà

Auser Caserta Onlus –Via Roma 8 – 81100 Caserta – 339-7098957

Caserta,mercoledì 2 maggio 2007

Agli organi d’informazione

Comunicatostampa

Caserta.Auser, si avvia alla conclusione il laboratorio Spazidiversi

Leattività dell’associazione Auser del mese dimaggio hanno inizio domani giovedì 3 alle ore 18 nella sede di Caserta in via Roma 8, presso lo Spi, con “Spazidiversi”,il laboratorio di lettura-scrittura a cura di Vanna Corvese, che si avviaalla conclusione.

Inprogramma una selezione e la trascrizione di testi che esprimono desideri,sentimenti e affanni del nostro tempo nel linguaggio della poesia.

Lacomposizione di una piccola antologia di “Spazidiversi”proseguirà giovedì 10 maggio alle ore 18 con la lettura e la scrittura di branicontemporanei. Tema della serata “Realtà, modernità e versiliberi”.

Conpreghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione.I giornalisti che volessero partecipare all’evento,richiedere foto in formato jpeg o contattarel’ufficio stampa per ogni altra informazione possono rispondere a questae-mail.

A cura della Presidenza

Questo messaggio e-mail,inviato in Ccn a una listadi destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale.Coscienti che invii di posta elettronica indesiderati sianooggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse sela presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96abbiamo reperito il Suo indirizzo e-mail di persona,navigando in rete o da messaggi di posta elettronica che l’hanno resopubblico. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include lapossibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualoranon intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, Lapreghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie.

Ai sensi e per glieffetti del D. Lgs. 196/03, le informazioni contenutein questo messaggio e-mail sono dirette esclusivamente al destinatario, e cometali sono da considerare riservate. È vietato pertanto utilizzare il contenutodell’e-mail, prenderne visone o diffonderlo senza autorizzazione. Qualorafosse da Lei ricevuto per errore voglia cortesementerinviarlo al mittente e successivamente distruggerlo.