il 3 maggio al Donnanna "Cibarti" e "Arti allo Specchio" per la festa di fine rassegna "Segmenti d'autore" Grazie per la segnalazione dell'appuntamento COMUNICATO STAMPA "Cibarti" e "Arti allo Specchio" al Donnanna ristorante italiano Villa Caracciolo - via Posillipo, 16 c Napoli per la festa di fine rassegna SEGMENTI D'AUTORE giovedì 3 maggio 2007 - ore 19.30 Cibarti è l'appuntamento mensile che il Donnanna - ristorante italiano - dedica al cibo e alle arti.

02/mag/2007 18.20.00 Ufficio Stampa Contatta l'autore

Grazie per la segnalazione dell'appuntamento

“Cibarti” e “Arti allo Specchio”
al Donnanna
ristorante italiano
Villa Caracciolo - via Posillipo, 16 c Napoli
per la festa di fine rassegna SEGMENTI D’AUTORE

giovedì 3 maggio 2007 - ore 19.30

Cibarti è l’appuntamento mensile che il Donnanna - ristorante italiano - dedica al cibo e alle arti.

Giovedì 3 maggio Cibarti ospita “Arti allo specchio” per festeggiare la conclusione della rassegna “Segmenti d’autore” curata da Essedue Comunicazione, che per un mese ha messo a confronto diverse espressioni artistiche: teatro, musica, design, ecodesign, nuova editoria. Nelle splendide sale di Villa Caracciolo arriveranno alcune schegge di segmenti d’autore…

Dalle 19,30 free Happy Hour con le prelibatezze gastronomiche proposte dallo chef Enzo Stingone: finger food e musica all’ora dell’aperitivo.

Per l’occasione lo chef del Donnanna ha creato in esclusiva un menu ad hoc ispirato alle diverse sezioni della rassegna Arti allo Specchio:

per il segmento MUSICA: antipasto di millefoglie di seppie, peperoni e capperi con dressing al limone; per il segmento DESIGN: cannoletti di pasta fresca ripieni di caprino e timo alla crema di zucca con cozze e vongole; per il segmento EDITORIA: filetto di salmone in crosta di amaranto e semi di papavero con purea fritta e finocchietto marino; per il segmento TEATRO: dessert di banana split frizzante con salsa di panna.
(Per la cena prenotazione obbligatoria, informazioni: 0817690920 / 0815757257)

Il Luogo
All’interno di Villa Caracciolo, storica dimora di iniz0 ‘900, da cui si gode un panorama mozzafiato sul golfo di Napoli, il Donnanna - ristorante italiano, gestito dal gruppo SIRE, accoglie i suoi ospiti lontano dal caos metropolitano. L’ambiente elegante e accogliente, il servizio raffinato e la vocazione all’eccellenza ne fanno un luogo unico.
La cucina
Lo chef Enzo Stingone, profondo conoscitore della gastronomia del territorio, è particolarmente attento nella scelta delle materie prime e fonde le antiche tradizioni con le novità, creando combinazioni culinarie di grande qualità, capaci di soddisfare anche i palati più esigenti.

Donnanna - ristorante italiano - è in via Posillipo, 16c. Info: 0817690920 / 0815757257

Cibarti è un appuntamento ideato da Ogham

» Ufficio Stampa » Mariacristina Coppeto | m.coppeto@libero.it | 338 2425968

Leggi GRATIS le tue mail con il telefonino i-mode™ di Wind