Comunicato stampa: CODICEROSSO in concerto allo Sugar Reef Musicology

03/mag/2007 11.20.00 Ufficio Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

CODICEROSSO in concerto

sabato 5 maggio

 

SUGAR REEF MUSICOLOGY

apertura ore 23.30

Via Setteponti 7/1 - Arezzo

 

 

Sono una delle migliori cover-band italiane che propone musica Pop Rock nazionale ed internazionale. Lo spettacolo dei CODICEROSSO è mirato al coinvolgimento totale del pubblico, grazie all'energia e al sound che sprigionano sul palco, nonché alla sapiente scelta dei brani da eseguire. Nelle serate propongono tutti i successi radiofonici e discografici del momento miscelati sapientemente ai grandi classici del passato ed alla Disco-Music '70.

Una scaletta in continua evoluzione, senza pause e con un ritmo frenetico per permettere ai fans più scatenati e a quelli futuri che vorranno unirsi, di non annoiarsi MAI!

Vasco, Ligabue, Anouk, Robbie Williams, J.Lopez, Anastacia, Velvet, Ricky Martin, Zucchero, U2, Bon Jovi, Kilye Minigue, Plant Funk, Train, Geri Halliwell, Alcazar… sono solo una piccola parte del repertorio di oltre sessanta brani che la band suona in concerto.

L' equazione CODICE ROSSO, uguale divertimento più energia, è alla base delle performance live

E dopo il concerto, lo Sugar Reef Musicology, continua la sua programmazione musicale con dj Paolino Okkipinti e il vocalist Le Gabriel

Al privè, dj Joseph con la musica targata anni '80-'90 e i successi più attuali.

 

Per info e prenotazioni: 3395201898 o 3356775798 o live@sugarreefmusicology.com

 





--
Ufficio stampa:
Gloria Peruzzi Tel. + 39 349 3588645
Francesca Bassani Tel. + 39 320 0340334
gloriaperuzzi@gmail.com
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl