com stampa/ G3 featuring JOE SATRIANI, STEVE VAI, THE ARISTOCRATS al Postepay Rock in Roma 2016: 02/07 - Roma.

Persone Daniele Mignardi Promopressagency Twitter, Marco Minnemann, Bryan Beller, Eric Johnson, John Petrucci, Steve Morse, Yngwie Malmsteen, Steve Lukather, Steve Vai, Joe Satriani
Luoghi Moon Stage, Roma, Italia, Firenze, Milano, Guarda, San Benedetto del Tronto
Organizzazioni Roma Club, Associated Press, Sony
Argomenti musica

24/feb/2016 12.04.38 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

Orizzontale_sfondo bianco.jpg

PRESS RELEASE N.6

G3 featuring JOE SATRIANI, STEVE VAI, THE ARISTOCRATS al Postepay Rock in Roma

I “GUITAR HEROES” IN CONCERTO IL 2 LUGLIO

G3 pulito - Copia.jpg

I G3 featuring JOE SATRIANI, STEVE VAI, THE ARISTOCRATS al Postepay Rock in Roma il 2 luglio 2016 (Moon Stage).

Quattro anni dopo l’ultimo concerto italiano, i G3 tornano con una nuova line-up. Joe Satriani e Steve Vai saranno accompagnati dagli Aristocrats al Postepay Rock in Roma sabato 2 luglio 2016 presso l’Ippodromo delle Capannelle.

G3 è l’egida sotto la quale, a partire dal 1995, Joe Satriani ha deciso di riunire i più talentuosi chitarristi del mondo. Negli anni hanno fatto parte del progetto Steve Lukather, Yngwie Malmsteen, Steve Morse, John Petrucci, Eric Johnson e molti altri, oltre alla presenza pressoché fissa dello storico allievo di Satriani Steve Vai.

Joe Satriani torna in Italia meno di un anno dopo del suo ultimo tour da solista, il primo nei teatri italiani, che l’ha visto protagonista per quattro date a Milano, Firenze, Roma e San Benedetto del Tronto (AP) lo scorso ottobre. Steve Vai, invece, si prepara a festeggiare il venticinquesimo compleanno del suo storico album “Passion And Warfare” (Sony) con una nuova edizione arricchita di inediti e un tour mondiale.

Nel 2016, Satriani e Vai arrivano in compagnia dei The Aristocrats, band formata dai virtuosi Guthrie Govan (chitarra), Bryan Beller (basso) e Marco Minnemann (batteria), che dal loro album di debutto “The Aristocrats” (2011) sono diventati uno dei più ricercati rock/fusion live acts strumentali del mondo e nel 2015 hanno pubblicato il CD/DVD “Culture Clash Live” e il terzo album in studio “Tres Caballeros”.

Biglietti disponibili in presale per gli iscritti al Postepay Rock in Roma Club a partire dalle ore 10 di giovedì 25 febbraio, e sui circuiti Ticketone (www.ticketone.it)e Postepay Sound (www.postepaysound.it) da venerdì 26 febbraio.

L’appuntamento con i G3 featuring JOE SATRIANI, STEVE VAI, THE ARISTOCRATS è per il 2 luglio al Postepay Rock in Roma (Moon Stage).

G3 featuring JOE SATRIANI, STEVE VAI,

Info diversamente abili: 06.54.22.08.70

Facebook_iconUnknown-2Unknown

Tendenze social:  #postepayrockinroma