I PROBLEMI DEL LAVORO - L'aiuto da parte della Chiesa di Scientology

Un impiegato non è soltanto un impiegato.

Luoghi Milano
Argomenti lavoro

24/feb/2016 23.49.38 Chiesa di Scientology di Milano Contatta l'autore

Sempre più spesso ci si trova ad affrontare difficoltà sul proprio posto di lavoro. Essendo il luogo dove si trascorre la maggior parte del tempo, essere abili nel proprio lavoro e saper risolvere i problemi che si possono verificare durante le ore lavorative può essere di grande aiuto.

"Un artigiano non è solo un artigiano. Un operaio non è soltanto un operaio. Un impiegato non è soltanto un impiegato. Sono importanti pilastri che vivono, respirano e su cui si regge l'intera struttura della nostra civiltà. Non sono rotelle negli ingranaggi di una potente macchina. Sono la macchina stessa."

I volontari della Chiesa di Scientology hanno quindi deciso di dare il loro aiuto a chiunque ne volesse usufruire tenendo una conferenza che mostra i problemi del lavoro e ne da soluzioni efficaci.

La conferenza " come affrontare con successo il lavoro" si terrà martedì 1 Marzo 2016 alle ore 16.00 presso l'auditorium della Chiesa di Scientology di Milano in Viale Fulvio Testi.

INGRESSO LIBERO
a numero chiuso.