Novela policial argentina alla Biblioteca di Napoli

Novela policial argentina alla Biblioteca di Napoli LydiaTarsitano Ufficio Stampa BIBLIOTECA NAZIONALE DI NAPOLI 0817819381 "Il linguaggio e i lettori della Novela policial argentina" Martedì 8 maggio 2007, ore 16.00,, alla Biblioteca Nazionale di Napoli, Sala di lettura della Sezione Venezuelana, per il ciclo En busca del Dorado 2007: conversazioni sull'America Latina, Antonella De Laurentiis e Maria Chiara D'Argenio dell'Università degli Studi di Napoli L'Orientale parleranno di "Detectives, lettori, linguaggi: l'evoluzione del genere poliziesco in America Latina " L'incontro vuole essere l'occasione per riflettere sulle particolarità della novela policial argentina che è riuscita a innovare il canone letterario, a riscriverlo, a rileggerlo alla luce delle problematiche che emergono dal contesto sociale

04/mag/2007 18.49.00 BIBLIOTECA NAZIONALE NAPOLI Ufficio stampa Contatta l'autore

LydiaTarsitano

BIBLIOTECA NAZIONALE DI NAPOLI

0817819381

Il linguaggio e i lettori della Novela policial argentina

Martedì 8 maggio 2007, ore 16.00, , alla Biblioteca Nazionale di Napoli, Sala di lettura della Sezione Venezuelana, per il ciclo En busca del Dorado 2007 : conversazioni sull'America Latina, Antonella De Laurentiis e Maria Chiara D'Argenio dell’Università degli Studi di Napoli L'Orientale parleranno di

“Detectives, lettori, linguaggi: l'evoluzione del genere poliziesco in America Latina “

L’incontro vuole essere l'occasione per riflettere sulle particolarità della novela policial argentina che è riuscita a innovare il canone letterario, a riscriverlo, a rileggerlo alla luce delle problematiche che emergono dal contesto sociale