e-Gav compra i Tuoi banner

e-Gav compra i Tuoi banner Il Gruppo e-Gav ricerca Partner attraverso i quali veicolare la pubblicità dei propri clienti. e-Gav acquista gli spazi su siti web (banner e bottoni, esistenti o da realizzare) che abbiano almeno 500 visitatori unici/mese e li rivende agli inserzionisti pubblicitari. e-Gav non adotta il sistema dei banner a rotazione (nello stesso spazio banner possono "girare" 2 o più aziende inserzioniste). e-Gav garantisce all'inserzionista pubblicitario e al proprietario del sito web l'esclusiva del banner per uno o più mesi secondo il principio "un cliente, un banner". e-Gav gestisce tutti i formati banner più diffusi e realizza ad hoc nuovi formati per adeguarsi allo standard e agli spazi dei siti web. e-Gav acquista gli spazi banner in esclusiva.

06/mag/2007 19.00.00 Blog2Biz Contatta l'autore

e-Gav acquista gli spazi banner in esclusiva.

Tutti i siti web che risponderanno agli standard quantitativi e qualitativi verranno inseriti nel Network e-Gav.

Per info e contatti: http://www.e-gav.net/banner.htm