SEMINARIO DI DIANETICS

Lunedì 14 e Martedì 15 Marzo dalle 9.30 alle 18 si terrà un seminario di Dianetics presso la Chiesa di Scientology di Milano situata in Viale Fulvio Testi.

Persone Ron Hubbard
Luoghi Milano
Argomenti filosofia, diritto, psicologia

07/mar/2016 16.48.10 Chiesa di Scientology di Milano Contatta l'autore

Lunedì 14 e Martedì 15 Marzo dalle 9.30 alle 18 si terrà un seminario di Dianetics presso la Chiesa di Scientology di Milano situata in Viale Fulvio Testi.

Il seminario ha la durata di due giorni; durante il primo giorno si terrà la parte teorica che permette di apprendere i concetti di base di Dianetics relativi a come le esperienze negative e dolorose del passato potrebbero condizionarci nella vita di tutti i giorni. Il secondo giorno avrà luogo la pratica che viene eseguita tra i partecipanti e gli consente di scambiarsi aiuto per alleviare tali esperienze passate e migliorare quindi l'approccio alla vita quotidiana.

Dianetics ( dal greco dia, attraverso e nous, mente o anima), fondata da L. Ron Hubbard, è la scienza della mente. Molto più semplice della fisica o della chimica, è a queste paragonabile per la precisione dei suoi assiomi e presenta un livello di utilità considerevolmente superiore. La sorgente nascosta di tuttele malattie psicosomatiche e dell'aberrazione umana è stata scoperta e sono state sviluppate abilità per occuparsene.

Chiunque può partecipare,
per ulteriori informazioni e confermare la propria presenza chiamare il numero 02 607581.