PRECETTO NUMERO 1 - LA VIA DELLA FELICITA'

MANTIENI PULITO IL TUO CORPO Le persone che non fanno il bagno o non si lavano le mani regolarmente possono essere portatrici di germi.

Persone Ron Hubbard
Organizzazioni Scientology
Argomenti diritto, medicina, anatomia

07/mar/2016 16.49.09 Chiesa di Scientology di Milano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


1. ABBI CURA DI TE STESSO


La Via della Felicità: Una guida basata sul buon senso per una vita migliore, dello scrittore, umanitario e fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard
Ecco il primo precetto, "abbi cura di te stesso":

1-1. CURATI QUANDO SEI AMMALATO

Spesso le persone, quando sono ammalate, anche di malattie contagiose, non si isolano né cercano di ricevere una cura appropriata. Questo, come puoi facilmente capire, tende a metterti in pericolo. Insisti affinché, quando una persona è ammalata, prenda le precauzioni appropriate e si curi in modo adeguato.

1-2. MANTIENI PULITO IL TUO CORPO

Le persone che non fanno il bagno o non si lavano le mani regolarmente possono essere portatrici di germi. Queste persone ti mettono in pericolo. È tuo sacrosanto diritto esigere che queste persone facciano il bagno regolarmente e si lavino le mani. È inevitabile che una persona si sporchi lavorando o facendo attività fisica. Convincila a pulirsi quando ha finito.

1-3. PROTEGGI I TUOI DENTI

È noto che se una persona si lavasse i denti dopo ogni pasto non sarebbe afflitta dalla carie. Fare questo o masticare del chewing-gum dopo ogni pasto, aiuta notevolmente a difenderci dalle malattie orali e dall'alito cattivo. Consiglia agli altri di proteggere i loro denti.

1-4. MANGIA ADEGUATAMENTE

Le persone che non mangiano adeguatamente non sono di grande aiuto per se stesse o per gli altri. Di solito hanno poca energia. A volte sono di cattivo umore. Si ammalano più facilmente. Per avere un’alimentazione corretta, non sono necessarie strane diete ma occorre che la persona si nutra regolarmente.

1-5. RIPOSATI

Benché spesso una persona debba lavorare più del solito, la mancanza di riposo adeguato può renderla un peso per gli altri. Le persone stanche mancano di prontezza. Possono commettere errori. Hanno incidenti. Possono scaricarti addosso tutto il lavoro, proprio quando hai bisogno di loro. Mettono gli altri in pericolo. Insisti affinché le persone che non si riposano adeguatamente, lo facciano.

Per maggiori informazioni visita il sito: www.laviadellafelicita.org
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl